Vai al contenuto

zirvia75

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su zirvia75

  • Compleanno 01/11/1975

La popolarità di zirvia75

110

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti x le sollecite risposte. In realtà, quando mi è capitato - sebbene raramente - di affrontare qualche strada del genere, mi sono sentita più a disagio nell'affrontare le salite piuttosto che le discese. Cmq terrò presente le Vs. indicazioni, marce basse prima di affrontare i tornanti e molta prudenza (ma io sono prudentissima e ci tengo molto ell'efficienza alla "salvaguardia" della mia macchina). Ciao
  2. Avete consigli di guida per affrontare strade impegnative come ad esempio la Cisa oppure le stradine che si percorrono in Liguria o in Sardegna?Premetto che viaggio spesso in autostrada specialmente nella zona del Veneto e della Romagna quindi non sono molto abituata ad affrontare pendenze, tornanti etc. ma prossimamente dovrei recarmi anche in Toscana e mi interesserebbe conoscere il Vs. parere. Posseggo una Peugeot 207. Grazie x l'attenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.