Vai al contenuto

cinopul

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cinopul

  • Compleanno 16/06/1977

La popolarità di cinopul

110

Reputazione Forum

  1. Ho ritirato la New Clio 1.2 Dynamique GPL proprio ieri sera, praticamente in pronta consegna, grigio cassiopea, 5 porte; è l'auto per la mia ragazza, l'ho guidata ieri sera per una decina di km e a primo impatto mi è sembrata molto buona, certo ial 1.2 da 75cv non si può chiedere di andare in pista (anzi!!!), ma nel complesso mi è sembrato un motore onesto. Appena la riprovo potrò essere più preciso. Ciao
  2. Considerando che non mi serve per correre in pistae che vengo da una polo 1.3 da 60 cv potete consigliarmela??? è affidabile???
  3. Ma sul forum, non parlano benissimo della Fiesta, si vocifera di controlli frequenti alle valvole e quant'altro, mi fa pensare a qualcosa di poco affidabile, mentra per G.Punto tutti dicono che è un chiodo!!!
  4. Quele auto a GPL medio-piccola (fiesta, nuova clio, corsa, G.punto Evo, I20, ecc) secondo voi è da comprare, considerando prestazioni, affidabilità e qualità e lasciando per un'attimo a parte il fattore estetico. Grazie mille
  5. Nuova fiesta 1.4 GPL, Grande punto Evo 1.4 GPL o cosa mi consigliate?? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.