Vai al contenuto

civas

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di civas

  1. da quando vi è l'obbligo dei fari accesi anche di giorno i guasti sugli impianti elettrici dei fari sono diventati una manna per gli elettrauto...verifica che la connessione sulla lampadina sia ok senza bruciature di platiche varie....
  2. problema con una y10 del 1995 con 148.000km, premetto che batteria, alternatore e centralina sono già stati sostituiti. Dopo aver percorso circa 15 20 Km e quindi con motore ben caldo spengo, tentando l'avviamento dopo circa mezz'ora o più il veicolo non parte. Aspettando che il motore si raffreddi il veicolo parte regolarmente, come pure al mattino a freddo. Se tento l'avviamento subito dopo averla spenta il problema non sussiste. Ho provato a staccare la sonda lambda e non cambia nulla anche lasciandola totalmente staccata da quando inizio ad usare la macchina a freddo. Da una verifica generale sull'impianto elettrico sembra tutto a posto a livello di connessioni ed integrità dei cavi. CHI MI SA DARE UN SUGGERIMENTO???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.