Vai al contenuto

KATA56

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su KATA56

  • Compleanno 15/06/1956

La popolarità di KATA56

110

Reputazione Forum

  1. KATA56

    Catena distribuzione Accord 2,2 diesel

    Ho bisogno del vostro aiuto. La mia Accord del 2004 con 173.000 km presenta un rumore di trascinamento sul lato sinistro del motore (guardandolo frontalmente); per intenderci nella zona dove è sistuata la cinghia in gomma dei servizi. Due meccanici hanno fatto funzionareil motore senza la cinghia in gomma, per verificare che il rumore venga dagli accessori ad essa collegata, ma il rumore è rimasto. Secondo la concessionaria Honda protrebbe trattarsi della catena di distribuzione. Due domande: il chilometraggio per la sostituzione della catena è normale o è prematura? - La catena si trova sul lato destro o sinistro, guardando frontalmente l'auto? Dato che due meccanici generici mi hanno detto che prima smontano il motore e poi capiscono di cosa si tratta e la concessionaria mi ha chiesto 1200 euro per la distribuzione, mi date una mano a non buttare soldi? Ciao a tutti.
  2. Ho un problema simile sulla mia Accord del 2004: spesso il navi mi da errore di lettura del dvd.Sembra che il problema sia nell'usura della lente del lettore. La riparazione però può essere effettuata solo dalla sede di Milano dell'Alpine (produttrice del sistema) con un costo di circa 400 euro! Per resettare il sistema e poter utilizzare la vecchia versione del dvd prova a premere contemporaneamente il tasto zoom destro e il tasto "indietro" (quello subito a destra del tasto zoom). Dovresti entrare nel menu nascosto, che ha tra le funzioni il reset del sistema. Dopo il reset potrai inserire qualsiasi versione del dvd. Il costo della versione aggiornata del programma si aggira sui 400 euro (si, prezzo fisso per tutto!). Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.