Vai al contenuto

ZarateKing

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ZarateKing

  • Compleanno 04/04/1989

La popolarità di ZarateKing

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. scusate, ma il mio Carminat Tom Tom della Clio non mi fa accedere alla visualizzazione degli autovelox!!!! quando metto la SD nel pc mi dice che gli aggiornamenti ci sono. ma quando la vado a inserire in macchina mi dice che devo tipo fare gli aggiornamenti su tom tom Home. heeeeelpppp!!
  2. si purtroppo essendo collegati, se accendi uno anche l'altro si accende, le uniche cose che puoi fare è che se vuoi solo il tom tom, allora premi il pulsante che si trova al volante tra il tasto + e - del volume, che mette "muto" diciamo. se invece desideri l'opposto, cioè si autoradio e no tom tom allora la faccenda è diversa, l'unica cosa che puoi fare è togliere la scheda SD del nav. e in questo modo compare solo una schermata scura, senza la mappa e con sotto le solite informazioni sulle canzoni/radio.
  3. ragazzi scusate, ma il mio Carminat Tom Tom della Clio non mi fa accedere alla visualizzazione degli autovelox!!!! quando metto la SD nel pc mi dice che gli aggiornamenti ci sono. ma quando la vado a inserire in macchina mi dice che devo tipo fare gli aggiornamenti su tom tom Home. heeeeelpppp!!
  4. per impostare questi valori suppongo che tu abbia i tweeter di serie, perchè nel mio modello Dynamique non ci sono, e per compensare la mancanza sono costretto a mettere gli alti almeno al +7. ma penso che farò un cambio di casse prossimamente, già ho visto su internet quelle addatte alla clio III
  5. sapete se per caso, si possono vedere video o altro inserendo un'altra scheda SD al posto di quella del tom tom?
  6. la notte nel box, ma è accaduto la sera verso le 8!! assurdo, poi sopratutto non in una brutta zona.
  7. stessa identica cosa è capitata a me giovedi, ora sta in officina a riparare....senza parole, 750 km fatti....hanno solo aperto il bagagliaio(dopo aver rotto il vetro fisso posteriore) e non hanno rubato niente, poichè nn c'era niente se ne sono fregati pure del kit per gonfiare le gomme.
  8. Ragazzi scusate, mi è Arrivata da poco questa Clio. quando vado a inserire un cd(mp3 e non) non mi visualizza il nome delle tracce sul display del Tom Tom, ma mi da solo la classica "track 1" etc. premendo il tasto con l'icona di una "lista" mi da solo temporaneamente l'informazione della traccia, ma dopo pochi secondi torna come prima. si puo fare qualcosa???? grazie in anticipo
  9. Se puoi, provale, i concessionari sono li apposta! Così ti rendi conto meglio di cosa ti aspetta...
  10. si, infatti stavo optando per la clio, ma avevo paura che con un 1,2 mi rimaneva "inchiodata" mettendo in funzione magari anche il clima.
  11. salve a tutti, è il primo post che apro in questo forum, e vi sto per scrivere del dubbio ormai non mi fa dormire la notte(si fa per dire:D) la scelta tra una nuova fiersta e una nuova clio. mi sono fatto fare un preventivo compreso di rottamazione ed ecoincentivi. tutti e due i prodotti mi sembrano molto validi e il prezzo è circa lo stesso. allora, la nuova Fiesta(gpl) è la versione 1,4 96 cv con clima manuale, autoradio. fendinebbia ed è a 3 porte. il prezzo chiavi in mano è di 10'450. la nuova clio invece è un 1,2 75 cv la versione Dynamiqe, quindi con clima, autoradio, etc ed in piu ha il tom tom integrati nella plancia ed è a 5 porte. il suo prezzo è di 10'250. cosa mi consigliate? considerato ke sono tutte e due a gpl, ho paura che il 1,2 della clio sia un po risicato. grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.