Vai al contenuto

mirkok

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mirkok

  • Compleanno 18/01/1955

La popolarità di mirkok

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. a sto punto grazi e a tutti direi che tra sabato e domenica mi faccio un tour de force dai concessionari e vediamo che ne esce... ovvio se riesco a limitare i danni meglio... direi che il max sarebbe un macchina che va ad acqua, che costa poco, che non paga bollo e assicurazione per 25 anni e che magari quando esci dal concessionario ti danno anche 1000€ per la simpatia... forse i vecchi carretti che usavamo giù dalle colline andrebbero bene! scusate il disturbi ci riaggiorniamo a lunedì... grazie di cuore a tutti!
  2. bhe come immaginavo grande giugla... il problema è avere almeno le idee chiare su un tipo di modello, mi sa che unico modo farsi un giro per concessionari e poi cercare di decidere, ma grazie per i vari consigli.. credo che la scelta sia tra macchine una diversa dall'altra... forse anche a pelle.. opzioni C3picasso, Kia Ceed, Logan Dacia e direi Musa... così capite il casino che ho in testa!
  3. escludere per cui benzina e gpl? sul benzina i prezzi mi sembrano + bassi
  4. non so, prima ne facevo parecchi ora cambiato lavoro e molto + stazionario... direi sui 20/25k
  5. opel avuto una bruttissima esperienze con la macchina di mio padre, una agila, uscita dal concessionario inziato a singhizzare e ancora adesso dopo 2 anni non sanno cosa abbia, oltre lo spreco di soldi è più il tempo che la tengono in officina che quello che riesce ad usarla! effettivamente ho visto la musa e mi sembra molto carina... mi sa che urge un bel giro da concessionari... mia unica vera esperienza micra 15d con 250mila km e mai fatto nulla a parte gomme e cinchia una volta (mi dimentico spesso anche l'olio) dovessi tornare indietro non ho dubbi ma decisamente piccola!!!!
  6. Allora partiamo dal presupposto che le macchine + o - le odio, non mi interessa che vada a 1000kmh ovvio che consumi poco si... in questa giungla di opzioni non si sa mai cosa scegliere mi aiutate? questo è quello che cerco: prezzo max direi 15/16 mila euro (tenendo conto che ho una micra 1.5d del 98 da rottamare) bagagliaio capiente visto l'arrivo tra qualche mese di un nuovo componente in famiglia indeciso tra GPL o Diesel, tenendo conte che non credo di aver la necessità di fare 100mila km all'anno... carrozzeria, indifferente.... non male la nuova c3picasso, ma chi se ne frega del look, andrebbe bene anche la dacia, magari non nera e con un croce sul tettuccio!!! impresa ardua? aspetto commenti ciao Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.