Vai al contenuto

cisoprogressivo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    42
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cisoprogressivo

  • Compleanno 04/05/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mazda 3 2014

La popolarità di cisoprogressivo

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. No, mettendo la retro si attivano i sensori di parcheggio. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Ok, sfogliando di nuovo la brochure non ne trovo menzione. Mi sa che non ci sono e basta e che mi sono confuso. Sul manuale c'è, ma probabilmente si parla allora del modello berlina per gli USA.
  2. Arrivata ieri. Bellissima, specialmente rossa Fra qualche giorno vi darò quache impressione, ma intanto ho una domanda: come si attiva la telecamera di parcheggio? I sensori funzionano senza problemi, ma nel manuale spiega come funziona la retrocamera ma non come attivarla.
  3. Per escrementi e fiori appiccicosi ho comprato questo: Unitec 75863 - Telo copriauto parziale, in nylon, grande (L/XL): Amazon.it: Auto e Moto Domani lo provo e vi saprò dire. Per le castagne che presto cascheranno dall'ippocastano pensavo a questo: Proteggi auto SunShield!® - Auto - Dmail Qualcuno ha esperienze o idee?
  4. Non mi sembra una soluzione comunque adatta a me, visto che la voglio mettere e levare tutti i giorni da solo
  5. Ok grazie per i consigli. Cercherò di capire quanto viene la copertura nanotech. Che voi sappiate la fanno in buona parte dei carrozzieri? Non ho capito però cosa intendete per la plastica forellata.
  6. Ci sono 5 posti auto, 2 sotto l'albero, 1 mio e l'altro non assegnato. Direi che è eloquente come cosa - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Sì, anche - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Questo dovrebbe essere l'antigrandine: http://www.iceblocker.eu/it/index.php?option=com_content&view=article&id=83&Itemid=94 Un po' scomodo da montare e smontare ogni giorno. Ho trovato queste coperture parziali: http://www.euroteli.it/copertureparz.html Ma forse sono un po' troppo "parziali".
  7. Protezione sull'auto oppure tipo tettoia (che per me sarebbe un po' complicato)?
  8. Letto. Da quello che ho capito io: VENDITORE: si fa autenticare la firma per il passaggio sul CDP. ACQUIRENTE: Va all'ACI e porta il CDP con firma autenticata, il modulo e le varie fotocopie dei documenti. Torna a qualcuno? Quindi in teoria i due passaggi possono anche essere separati.
  9. Mmm... no, l'ho presa di un colore che mi piace e vorrei tenerla così
  10. Una delega per quale passaggio? Ammetto di aver cercato online, ma di non essere sicuro di aver capito quali passi lei dovrebbe compiere, dove e quali dovrebbe invece fare l'acquirente (e dove).
  11. Avevo scritto un lungo post giorni fa ma non so perché non lo trovo più, quindi lo scrivo di nuovo Fondamentalmente mi sta arrivando l'auto nuova e da poco ho cambiato luogo di lavoro. Il posto auto è sotto un albero che lascia ogni tipo di traccia sulla mia auto: fiori, pollini, polvere, ramoscelli, escrementi, ecc ecc... Come potrei proteggere la mia auto? La prima cosa che mi viene in mente è un telo elastico tipo quello per proteggere l'auto per lunghi periodi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari ha trovato una soluzione più "rapida", visto che poi dovrei coprirla e "scoprirla" due volte al giorno Senza tenere conto che da solo non deve essere facile mettere da solo il telo elastico all'auto. Pensavo ad una specie di "lenzuolo", ma con un minimo di vento volerebbe via subito. Ogni consiglio è apprezzato
  12. Ciao a tutti, ho una richiesta un po' strana (la sezione non so se va bene ma mi sembrava quella più giusta). La macchina che sto vendendo è intestata a mia madre, ma organizzare un giorno in cui sia lei che la persona che le deve comprare possano entrambi per la firma è un problema. Ho il documenti di possesso dell'auto e se ho capito bene in quel caso posso far firmare la vendita a mia madre e poi successivamente l'acquirente può confermare il passaggio di proprietà, senza quindi che si incontrino. Giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.