Vai al contenuto

sanchom

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su sanchom

  • Compleanno 29/10/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Panda 4x4

La popolarità di sanchom

110

Reputazione Forum

  1. Ho provato le tre auto. Devo riconoscere che si guidavano tutte bene, meglio di quanto mi potessi aspettare. La migliore mi è sembrata l'Audi A3. E' venuto fuori in azienda che a meno di non prenderla a metano il costo a mio carico per la A3 raddoppiava. Purtroppo la A3 a metano ha un difetto piuttosto grosso: ha un serbatoio di benzina da soli 9 litri. La Jeep Compass mi era piaciuta ma mi è sembrata un po' meno maneggevole. Alla fine ho quindi optato per la Golf, che mi dovrebbe arrivare in teoria entro ottobre. Grazie a tutti per i consigli. A presto.
  2. Il costo mi sarà coperto in gran parte dall'azienda (alla fine ci spenderò di mio più o meno la stessa cifra), ma per procedura posso scegliere solo tra una lista limitata di modelli (quei tre più la VW Up e alcuni diesel e plug in che ho escluso per varie ragioni). Mi interessa capire come è sul piano pratico la vita con queste tre auto così diverse, ascoltando persone più esperte di me.
  3. Ciao a tutti. Devo scegliere una nuova auto prima che l'attuale mi abbandoni (cosa che temo avverrà abbastanza a breve). Ho preso in considerazione 3 opzioni molto diverse: Audi A3, VW Golf e Jeep Compass. Tutte con alimentazione a benzina e cambio automatico, tutte con assistente al parcheggio, tutte con retrocamera e sensori di parcheggio davanti e dietro. Per il resto 3 caratteri diversi per estetica, disponibilità di optional, cura degli interni, confortevolezza, ingombro, ecc. Tenuto conto che oggi guido una macchina di taglia più contenuta rispetto a queste tre, mi piacerebbe capire come sono per maneggevolezza e visibilità. Vorrei perciò chiedere a chi di voi ha queste auto come si trova a guidarle nel traffico, a trovare parcheggio, a fare manovra e la sensazione che queste auto gli danno (in sintesi quello che non si trova nelle recensioni). Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.