Vai al contenuto

Argur341

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Argur341

  • Compleanno 20/11/1983

La popolarità di Argur341

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Grazie della risposta stev, è ke lo fa un pò troppo spesso... diciamo ogni 3-400 km... Prima avevo una BMW 120d DPF con steptronic e non ho mai sentito una rigenerazione..... Allora mi chiedevo se con questo FAP (ke da quel ke sò è diverso dal DPF) sia normale..??? Dici ke posso stare tranquillo????
  2. Ciao ragazzi, usando la mia A4 2.0 TDI 140 cv Fap del 11/2006 con all'attivo 87000 km, a volte e x un breve periodo mi accorgo ke il multitronic in D, quando arrivo a uno "STOP" o a un "dare la precedenza" frenando, non mi fa scendere immediatamente i giri a 900\1000, ma li tiene sui 1500 x un pò, x poi farli scendere se mi fermo. Mi son rivolto a un Bosch car service e mi hanno detto che in fase di rigenerazione del Fap il cambio si comporta in questo modo x far sì ke la rigenerazione avvenga + in fretta.... Vi risulta??? A me pare strano...... Fatemi sapere cosa ne pensate.. Grazie, buona giornata:D;)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.