Vai al contenuto

manubrio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su manubrio

  • Compleanno 03/03/1966

La popolarità di manubrio

110

Reputazione Forum

  1. manubrio

    Tagliandi impreza bifuel

    Salve, ho sentito che alcune subaru bifuel sono soggette a frequenti tagliandi del costo di 210 euro per la registrazione delle valvole, precisamente dopo 30000 km e successivamente ogni 15000. A 60000 il motore deve essere soggetto ad una sorta di revisione che comporta un fermo macchina di 5 giorni ed un esborso di 800 euro: praticamente gran parte del risparmio con il GPL se ne va con questi interventi. Sappete se anche la impreza deve sottostare a questi frequenti e costosi tagliandi?
  2. Mi lasciano perplesso quelle viti della cerniera della porta posteriore e che sporgono, e non di poco, all'interno; ed all'altezza della testa dell'occasionale passeggero. Se quel vano è predisposto per l'accoglimento di passeggeri mi chiedo come si faccia a lasciare queste pericolose appendici.
  3. manubrio

    I passeggeri sulla defender

    Salve, per lavoro utilizzo talvolta un defender 90, immatricolato una decina di anni fa ed adattato nel posteriore con un paio di cuscini per accogliere altri 4 passeggeri. Il veicolo dovrebbe essere quindi omologato per 6, anche se considero accessorio l'utilizzo dei divanetti posteriori, quindi per spostamenti occasionali all'interno del cantiere, per esempio. Secondo voi comunque vi sono limiti alla circolazione in 6 sulla defender, sulle vie trafficate -visto che tra l'altro al posteriore mancano le cinture- oppure deve essere considerata a tutti gli effetti un'auto a 6 posti, per quanto imbarazzante possa sembrere questa situazione?
  4. Buongiorno a tutti. Io abito nella zona di Conegliano e come altri in questo forum mi sono recato presso Automarca per vedere la Mazda2 e farmi fare un preventivo. Mi è venuto un dubbio, e forse non sono stato l'unico -visto che le concessionarie condividono il marchio Mazda con Ford- ed è questo: è meglio lla Fiesta o Mazda2? Essendo entrambe esposte una accanto all'altra la scelta non è facile. Voi che avete scelto la seconda, sapreste dirmi i motivi che vi hanno indotto a farlo?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.