Vai al contenuto

SirLancillotto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su SirLancillotto

  • Compleanno 11/01/1969

Informazioni di Contatto

La popolarità di SirLancillotto

110

Reputazione Forum

  1. Beh, i consumi sono sicuramente un punto molto favorevole. Arrivando da una moto "tranquilla" alzare troppo la spesa carburante non è nostra intenzione. La i10 si trova ma a prezzi che vanno un po oltre il budget. Darò uno sguardo alla Aveo. Grazie!
  2. Hai ragione, la Pixo l'ho vista e sinceramente non mi ha fatto una grande impressione, l'ho trovata ancora più "leggerina" del trio (anche se del trio ho visto dal vivo solo la C1). La Alto era un'altra delle opzioni ma devo ancora vederla. Per quanto riguarda la KA non ci avevo pensato, la panda è un'idea anche se a me personalmente non piace, a lei un po di più, solo che credo sia un po oltre il budget no?
  3. Buongiorno a tutti. Sono nuovo di qui e non molto esperto di auto. Vi chiedo un consiglio sull'acquisto di una seconda auto. L'auto è per la mia compagna che con l'avanzare dell'età (se mi sente mi uccide ) e dopo l'ultimo incidente in moto ha deciso di passare (a malincuore) ad un'auto. Inizialmente l'idea era di acquistare un nuovo (magari GPL) ma i tempi di consegna sono bibilici e se deve passare all'automobile in primavera tanto vale che attenda l'inverno prossimo! Stiamo quindi optando per un usato recente (tanto non abbiamo da rottamare) Le caratteristiche base, rigorosamente in ordine di importanza sono. - Budget sui 7000 euro; - Bassi consumi; - Usata prevalentemente in città (90%); - Possibilità di qualche gita fuori porta, insomma che possa decentemente prendere l'autostrada! Abbiamo girato un po ma siamo più confusi di prima!!! Opzioni, molto vaghe, sono la Picanto (ma il modello vecchio visto che il nuovo praticamente non si trova) oppure una fra quelle del trio lescano (come mi pare le chiamiate qui) 107, c1, aygo che a lei piacciono molto stilisticamente parlando (ma leggendo qui sopra pare non siano molto apprezzate) Io andrei anche su qualcosa di più grandino tipo Micra 1.2 ma non so come è messa a livello di consumi. 'nsomma, questo è quanto, consigli? Grazie mille in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.