Vai al contenuto

alpha7mila

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alpha7mila

  1. ho risolto il problema. L' anello debole della catena era uno dei due telefoni, un vecchio samsung. Ho provato con due nokia, uno vecchio e uno nuovo e il sistema funziona perfettamente.. Forse il protocollo bt del primo era lento ed incasinava il sistema. Infatti i tempi di connessione anche sul singolo si sono largamente ridotti. ciao
  2. alpha7mila

    bluetooth nuova focus

    Ciao a tutti. Avrei una domanda, se qualcuno avesse gentilmente la possibilità di aiutarmi. Ho ritirato due gg fa una bellissima focus sw titanim. La macchina è una bomba, ma ho un problema con l' utilizzo del dispositivo vivavoce. Il sistema funziona benissimo su un solo telefono. Ogni volta che riaccendo l' auto, in tempi brevi si connette e funziona perfettamente. Ma quando imposto il comando di cambio telefono attivo sul secondo telefono registraro nel sistema, esce la scritta SEARCHING e rimane fissa senza mai effettuare il cambio e disconnettendo anche il primo. L'unico modo per riutillizzare il sistema è spegnere tutto e riagganciare come all' inizio il primo telefono... Ne sapete qualcosa? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.