Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

StrikE

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. non sono molto pratico di motori.. ma stavo notando che la fiesta dovrebbe avere 96/97 CV di potenza, ma ha un'accellerazione e una velocità massima abbastanza mediocri... come si spiega?? Non penso sia talemente pesante da giustificare un'accllerazione da 0-100km/h in 12.2 secondi o una velocità max di 175km/h con un motore da quasi 100CV... Help..
  2. dati i pareri contrastanti ho deciso di puntare su un'altra macchina, e mi si è presentata al concessionario ford la seguente offerta che non ho potuto rifiutare: Ford Fiesta Modello 1.4 Benzina/Gpl 5porte New Titanium Pack (Cromature, Cerchi in lega, Clima automatico, Vetri post oscurati, sedili ant ergonomici, comandi al volante) Grigio Mare metallizzato Secondo Telecomando Premium Sound System (con bluetooth) Opzione fumatori Alzacristalli posteriori elettrico ESP Garanza 5 anni/100.000 km per un totale di 12.000 euri (con rottamazione). Che ne pensate?? Sinceramente la Fiesta non è proprio il prototipo di macchina ideale, il posteriore e la la plancha dei comandi la davanti non sono di certo fantastici, però credo che il motore essendo Ford sia abbastanza affidabile, la parte anteriore della macchina ha un aspetto sportivo che mi piace molto, e in più il prezzo mi è parso davvero competitivo. Voi che ne dite?? Io nel frattempo l'ho ordinata
  3. Ciaoooo a tutti! Ho appena ordinato la mia fiesta e credo di aver fatto un buon affare: Modello 1.4 Benzina/Gpl 5porte New Titanium Pack (Cromature, Cerchi in lega, Clima automatico, Vetri post oscurati, sedili ant ergonomici, comandi al volante) Grigio Mare metallizzato Secondo Telecomando Prmium Sound System Opzione fumatori Alzacristalli posteriori elettrico ESP Garanza 5 anni/100.000 km per un totale di 12.000 euri!
  4. mi sembra di capire che quindi il giudizio degli esperti è rivolto verso la c3? grazie a tutti
  5. vecchiottiii?? la c3 deve essere presentata in questi giorni.. ovviamente mi riferisco alla nuova; mentre la seat ibiza è cmq uscita nel 2008, non sono proprio vecchie! ibiza: http://www.zercustoms.com/news/images/Seat/SEAT-Ibiza-SC-2.jpg c3: http://www.startcar.it/blog/wp-content/uploads/2009/07/nuova-citroen-c3.jpg
  6. Questo cosa implica?? A parte gli incentivi? è meno affidabile di una omologata??
  7. Salve a tutti!! Sono nuovo di questo forum e perennemente indeciso.. dopo un'attenta selezione sono arrivato a questo bivio: in entrambi i casi mi riferisco ai modelli 1.4 benzina/Gpl. I prezzi sono abbastanza simili, quindi il discorso è puramente estetico e di prestazioni, e suppongo che molti mi diranno che per il primo è meglio la c3 e per il secondo la ibiza?! Non essendo un esperto però accetto tutti i consigli! Comunque l'utilizzo è prevalentemente urbano, direi sui 15000 km l'anno. Grazie a tutti.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.