Vai al contenuto

siev78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di siev78

  1. presa c3 1.4 vti 95 cv exclusive style bianco absolut + ESP totale 13300 con rottamazione spero si un buon prezzo e un buon acquisto
  2. anche io ho scelto tra modelli e colori già ordinati dal con arriva il 30/12 se tutto va bene. secondo voi il bianco è azzeccato sulla exclusive?
  3. dopo averla provata ho cambiato tutto presa 1.4 vti 95 cv exclusive style bianco absolut + ESP grazie ciao
  4. insomma sto 1.4 8v fa proprio schifo?!!!
  5. la diffrenza di prezzo tra i due 1.4 sono 600 euro ma al momento le concessionarie della mia zona hanno in casa solo auto di prova 1.4 95 cv quindi non riesco a provare il 75 cv. la exclusive non mi interessa a mia moglie non piace il parabrezza grande.
  6. ribadisco che l'auto è per mia moglie (seconda macchina) ora sta guidando una micra e2 1.0 16 v 60cv. quello che interessa a noi non sono le velocità di punta o in atostrada quindi più che i cavalli ho tenuto in considerazione la coppia. voi che dite?
  7. ok, ma il peso della nuova c3 non è maggiore ma quasi uguale anzi leggermente inferiore per via dei materili più leggeri utilizzati e del coefficente aereodinamico decisamente migliore della vecchia.
  8. siev78

    C3 1.4 75 o 95 cv?

    salve, dovendo cambiare per motivi di spazio l'auto di mia moglie dopo varie considerazioni abbiamo deciso per la nuova c3 perfect + esp + city pack bianca motore 1.4 benzina. ed è qui il dilemma per cui vi cgiedo aiuto per l'utilizzo praticamente solo urbano il 75 cv va bene?o meglio 95cv? a noi interessa che abbia un pò di brio in partenza e nei sorpassi, mi sembra da listino che la coppia non sia male 118/3300. qualcuno li conoscie questi 2 motori?
  9. si certo la c3 aggiunto esp e polo gli airbag e disattivatore lato paseggero, il 1.2 vw lo provato e fa un rumore tremendo ma è frizzante non so il 1.4 8 v citroen certo non devo farci le corse, solo avere un pò di brio per i sorpassi. grazie mille
  10. certo io parlavo del 1.2 polo e 1.4 c3 benzina non mi sogno di prendere un diesel per 10.000 km anno. ma il motore che hai provato su c2 era il 1.4 benzina 75 cv? come va?
  11. ibiza 1.2 style scartata per interni musa costa troppo punto evo bagagliaio più piccolo grazie mille
  12. Salve a tutti e complimenti per il forum. vi chiedo un consiglio dovendo cambiare la macchina di mia moglie visto la nascita del nostro piccolo ormai la micra 3 porte è un po' piccola. siamo indecisi tra due - nuova polo 1.2 70 cv confortline - nuova c3 1.4 75 cv perfect + esp sinceramente sono a loro modo molto belle entrambe più classica polo più femminile c3 oltre al discorso puramente estetico vi chiedo consigli sui motori abbiamo provato la polo e il 3 cilindri è molto elastico ma anche parecchio rumoroso mentre la c3 la proveremo dopo la presentazione di fine novembre. qualcuno conoscie il 1.4 citroen?come va? è abbastanza sprintoso? consigliereste la versione 1.4 benzina/gpl della c3 per una percorrenza di 9000/10000 km all'anno?la differenza di prezzo è irrisori (200 euro). grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.