Vai al contenuto

caesar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su caesar

  • Compleanno 31/07/1987

La popolarità di caesar

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. ma si appunto... poi sulla rubustezza?! si parla tanto della qualità dei materiali interni (morbidezza, estetica ecc)... dell idea che danno gli interni ed esterni... ma alla fine quello che conta è la meccanica della vettura... la resistenza all' usura... al deterioramento statico/dinamico dei materiali. La verità si scoprirà tra qualche anno! ed io avendo ordinato un motore 1.4 92cv Gpl valuterò sopratutto quello..
  2. sec me l' unica che batte sul serio la fiesta nella qualità dei materiali è la Polo ma è molto molto più cara. la linea va a gusti ovviamente... sinceramente quelli dalla Polo, certamente molto eleganti, sono identici come linee alla restante gamma, soprattutto alla Golf (anche fuori)... e non aggiungono niente di nuovo.. son sempre uscite macchine con quella matrice di linea... è la classica... la Fiesta invece ha una linea innovativa... infatti adesso la Ford prendere la Fiesta e la coppierà su tutti i restanti modelli... Il mercato dice che la Fiesta è la più venduta del suo settore.. anche sulla Fiat e sulla Polo... vorrà dire qualcosa..
  3. Salve ho ordinato oggi la Fiesta nuova 1.4 titanium gpl. Prevista consegna metà Febbraio. Fiesta 1.4 gpl titanium (96cv) 5 porte ipt vernice metalliz (nero) city pack (sensori, parcheggio specchietti che si piegano elettronicamente) Esp titanium pack (vetri oscurati, aria condizionata automatica, cromature esterni, cerchi in lega 15") p sound sistem (aux, usb) kit sicurezza rottamazione prezzo listino 18.250 incentivi + rottamazioni + sconto ford + 5 visite dallo stesso concessionario ford per far abbassare il prezzo da 12.050 a 11.850€!!! parere sul rapporto quantià/prezzo? direi che ottimo affare! visto che ho girato polo non c' è gpl... patriottico fiat ma la evo nn mi ispira... opel corsa orrenda.. 207 nn competitiva come la fiesta... clio brutta.. Ibiza nemmeno andato dal concessionario... mini carissima... Sta Fiesta continuerà a vendere parecchio!!! tolti i gusti... e senza considerare marche di basso livello.. direi che a questo prezzo una macchina del genere con tutte ste aggiunte sia un affare!!! e dopo dicembre ridurranno gli incentivi!! son molto soddisfatto... forse gli unici difetti che ha sta macchina sono: euro 4 e non 5 chissà tra 10anni come si comporterà il motore gpl... a 96 cv poteva avere delle prestazioni un pelo migliori.. domanda che nn mi è chiaro: sulla Fiesta ordinato ad oggi.. quindi nn c' è sto pulsante normale esterno x attivare/disattivare l' esp? quando mi arriverà la macchina, cosa dovrò controllare, verificare, testare x eventuali difetti? grazie ciao
  4. caesar

    Nuova Polo gpl?

    Salve, qualcuno sa o ha un idea, quando uscirà la nuova Polo 1.4 Gpl???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.