Vai al contenuto

firestarter83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    113
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su firestarter83

  • Compleanno 18/08/1983

La popolarità di firestarter83

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao Massimo, guarda lo fà anche a ruote dritte, per qualche secondo....ma anche la stufa genera condensa?se fosse questo sai dove devo controllare? grazie mille!
  2. Ma che tipo di rumore percepivi?io me ne sono accorto con il riscaldamento, dopo un pò che è in funzione sembra che la ventola cambia di rumorosità,si sente un ''trrrrr'' per qualche secondo,poi scompare,a volte lo rifà per una seconda volta ma raramente..funziona tutto perfettamente, infatti vorrei evitare di far smontare tutto!non sarebbe mai come l'assemblaggio in fabbrica.....anche a te era lo stesso rumore? cmq grazie sei stato gentilissimo per le informazioni
  3. non sò xrchè dura solo qualche decina di secondi,dopo un pò che è in funzione,se era sporcizia forse lo faceva sempre..come faccio a controllare quella ventola?
  4. ciao ragazzi è da qualche giorno che con il clima automatico accesso, dopo un pò che sta in funzione, si sente una vibrazione,come quanto poggi il cell con la vibrazione su un tavolo, un ''vrrrrr'', che dura qualche secondo,raramente si ripresenta,aumentando la velocità della ventola manualmente varia anche il rumore, cosa potrebbe essere? qualcuno che ha il clima automatico ha riscontrato una cosa del genere?
  5. ciao,anche a me fà il muggito posteriore lato passeggero, ma al momento in renautl non c'è una soluzione definitiva,tutte le pinze flottanti hanno questo problema, chi più chi meno,molto è dovuto alla posizione della pinza stessa,una posizione particolare secondo loro, che non fà bilanciare la pasticca,cmq per il momento dovrebbero metterti del biadesivo, ma durerà poco, molto poco...ciao!
  6. Ciao ragazzi qualcuno ha risolto definitivamente il problema del fischio dei freni posteriori in movimento?a me con l'utilizzo non è sparito, ora sono quasi a 18.000 Km ma niente....
  7. Ciao ragazzi è un pò che non posto qualcosa..come vanno ste Clio?a me và benissimo non mi posso lamentare, il motore è ormai quasi slegato del tutto, mi stà dando tante soddisfazioni una cosa ho notato:avete visto le guarnizioni che stanno sui vetri laterali?si vedono aprendo lo sportello...le mie sono entrambe rotte, probabilmente con il caldo si sono attaccate allo sportello e aprendo si sono stracciate...ho letto in giro che è successo anche a parecchia gente..a voi come sono??in settimana cmq le farò sostituire in garanzia e con l'occasione farò fare un controllino generale prima della partenza per le ferie.. X Raven:ciao Raven ho letto qualche tuo post precedente...hai poi risolto con l'ululato?a me lo fà ancora ma ormai ci sono abituato..a te come hanno risolto? ciao!
  8. Ciao ristoclio per il pedale della frizione basta un pò di grasso al silicone,lo faceva anche la mia,una bella ingrassata alla molla e alle varie giunzioni in teflon del pedale(quelle bianche)e vedrai che per un bel pò sparisce....col freddo e l'umidità ritornerà sicuramente comunque...per ingrassare il pedale ti devi praticamente infilare con la testa dove sono i pedali,rimuovere la copertura in plastica del sottovolante(basta tirare sono a clip)e da li arrivi facilmente al pedale della frizione...ciao!
  9. Ciao ragazzi è da qualche giorno che ascoltando la musica dalla chiavetta USB ogni tanto si interrompe e compare sul display del navigatore la scritta ''rilevamento apparecchio in corso''....prima non me lo faceva....lo fà anche con un'altra chiavetta che ho...praticamente è come se x qualche secondo mancasse il collegamento con la chiavetta perchè quando compare il mess la lucetta della chiave usb si spegne e quando riparte ricomincia dalla prima canzone della cartella...a voi è mai successo?
  10. Per il pedale compra dello spay al silicone e del grasso al silicone,prima spara lo spray nelle varie giunzioni del pedale della frizione e poi con il grasso lo spalmi nuovamente sulle varie giunzioni....anche a me dopo qualche settimana è iniziato a cigolare,dovrai fare questo piccolo interventino e il pedale per un pò di tempo non ti cigolerà più,ma poi come è successo a me si ripresenterà,quindi non è un intervento definitivo..ciao!
  11. Il risultato non è male,giusto da vicino si vede la correzzione,ma da moolto vicino....domani ci passo il polish così elimino il bozzetto di vernice in eccesso....ciao!
  12. Ma guarda non l'ho mai fatto,cmq non credo sia niente di particolarmente difficile,basta seguire le istruzionin e avere mano ferma....
  13. Il kit l'ho comprato in un autoricambi renault,costa 13 euro,ti danno una boccettina di colore e una boccettina di trasparente....
  14. Stamattina prendo la macchina x andare al lavoro e indovinate che trovo sul paraurti?una bella strusciata!maledetto quello str..... che non sà parcheggiare!!!!fortunatamente è sulla plastica,è saltato un pezzetto di vernice.....oggi col kit ritocco renault vedo se riesco a recuperare...quanto me rooodeee!!!!!!
  15. assolutamente no,con le chiavi nel quado la macchina non si chiude,già provato...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.