Vai al contenuto

agma79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su agma79

  • Compleanno 26/03/1979

La popolarità di agma79

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. L'ho provata proprio oggi pomeriggio, mi sono innamorato... Il rumore richiama quello della vecchia 500 in modo sorprendente! Soprattutto tra seconda e terza marcia. In concessionaria mi hanno detto che anche il costo dei tagliandi è inferiore a quello della 1.2 benzina però non mi hanno saputo dire di quanto, mi hanno detto di richiamarli lunedì. Ma può essere questa cosa?
  2. Veramente il proprietario mi ha chiesto 6200 euro non 6800. Anzi, quest'ultima è la quotazione che mi da il quattroruote, quindi il prezzo richiesto è più basso e secondo me posso arrivare anche a 6000 euro. Certamente non è la migliore citycar al mondo ma penso che sia utile sopratutto in città. RS6plus, tu cosa mi consiglieresti ora per la stessa fascia di prezzo? (eccetto picanto, i10 e panda che proprio non mi piacciono...)
  3. Di preciso non lo so perché penso che differisca dall'attuale Plasir. Comunque ha Clima+Radio di serie e alzacristalli elettrici.
  4. Ciao. Ho trovato una Peugeot 107 Plasir, 5p, del maggio 2008 con circa 20000 Km a 6200 euro. Che ne pensate? Devo ancora controllarla bene, ma a prima vista è tutto ok, regolarmente tagliandata e ben tenuta. E' un buon prezzo? Grazie!
  5. Infatti è benzina... Ottimo, grazie! Nei prossimi mesi terrò d'occhio la situazione. Pensavo ad una Aygo...
  6. In realtà no, dalle mie parti non ci sono mai stati blocchi del traffico ne penso ce ne saranno mai. Quindi conviene aspettare e vedere le offerte dell'ultim'ora!
  7. Ciao. Con l'entrata in vigore della direttiva Euro 5 a Gennaio 2011, che tipo di inconvenienti potrebbero esserci nell'acquistate un'auto a benzina omologata ancora Euro 4? Me lo chiedevo perché diverse auto sono ancora Euro 4 e penso che i concessionari dovranno fare per forza ottime promozioni per liberarsi del "vecchio" prima di Gennaio...
  8. Non ho visto nessun difetto particolare esternamente, eccetto forse un piccolo quadratino di mezzo cm^2 senza vernice sullo sportello del passeggero. Per il resto mi è sembrato tutto ok. Per ora sono in preda ad un'infinità di dubbi...
  9. Effettivamente anche a me sembra incredibilmente conveniente. Ho visto la macchina solo per pochi minuti e non ho notato nulla di strano. I km percorsi esatti erano 9600 mi pare. Ci devo tornare per farmi dare maggiori informazioni e la scheda tecnica.
  10. Ciao a tutti! Dopo aver tanto lurkato sul sito, finalmente mi iscrivo per chiedere un consiglio a tutti gli Alfisti e non... Ho la possibilità di acquistare una meravigliosa Brera nera 2.4 del luglio del 2008. Il concessionario mi dice che è full optional, (cosa che verificherò a breve) ed inoltre ha percorso solo 9000 km. Il costo è circa 20K euro. A prima vista mi sembra un ottimo prezzo. C'è qualcosa di particolare che devo controllare? Come posso fare un valutazione corretta del prezzo? Purtroppo non ho mai acquistato un usato e ho sempre pensato che avrei preso un'Alfa nuova (MiTo o Giulietta) ma quest'offerta mi stuzzica non poco... Consigli? Aiutatemi a decidere... Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.