Vai al contenuto

Morpheus196

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Morpheus196

  • Compleanno 19/06/1979

La popolarità di Morpheus196

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. ma infatti, se pensi a spendere poco in fatto di manutenzione è l'ideale. anche il bollo auto è abbastanza ridotto dati i "soli" 70cv. e i pezzi di ricambio sono molto accessibili probabilmente anche perchè sn oltre 10anni che è presente sul mercato. cmq la mia scelta è stata anche mirata pensando di voler spendere poco in tutto... a partire dal costo dell'auto fino all'assicurazione.
  2. io sono abituato al motore hdi, vengo da una 206 del 2000, 2.0hdi 90cv, e questa essendo un motore più nuovo regge tranquillamente i confronti, tranne per la velocità max. tagliando ogni 15000 km, stimato per 120/150€ circa.
  3. beh in base alla mia esperienza non posso far altro che consigliartela...anche a dispetto della 207. (parere persolale ovviamente). ma cmq il mercato è vario....
  4. Quale modo migliore di presentarsi se non qui dove trovo pareri sulla mia auto da "poco" acquistata. salve a tutti, mi chiamo sasà e sono nuovo di queste parti. a luglio ho ritirato la mia 206 plus x-line 1.4 hdi 70cv con sound&style pack e confort pack. grigio thorium. che dire... è una macchina favolosa, silenziosa e per giunta molto scattante se teniamo presente i suoi soli 70cv. consumi? ma perchè consuma? .... va ad aria... a parte gli scherzi sono rimasto veramente allibito quando con un pieno (50 litri) ho fatto 1350 km. sono quasi alla soglia dei 15.000 km e quindi tra un po mi tocca il primo tagliando. il rodaggio è stato veloce... dopo 3000km circa già si sentiva la differenza e man mano è andata sempre meglio (non che all'inizio fosse un chiodo). ora va ancora meglio e credo che debba migliorare ancora sopratutto dopo aver tolto l'olio sporco ed i filtri iniziali. quindi attendiamo di vedere se c'è qualche ulteriore miglioramento dopo il tagliando. che altro dirvi... se avete qualche domanda sarò felice di rispondere per quanto possibile.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.