Vai al contenuto

RaVeN87

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    257
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su RaVeN87

  • Compleanno 27/01/1987

Informazioni Profilo

  • Città
    Milano
  • Occupazione
    Help Desk
  • Interessi
    PC,Tuning

La popolarità di RaVeN87

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao...il minimo è corretto 650g/min. Allora anche a me è capitato nei primi 5.000 km che la macchina si spegnesse...ma non così frequentemente. Una domanda tu quando parti da fermo utilizzi solo la frizione? perchè ti spiego...a questa macchina non piace l'assenza dell'accelleratore se cerchi di partire solo di frizione il minimo cala ancora ulteriormente (circa 500 giri o anche meno) e la macchina si spegne...
  2. ecco qua...erano sulla mia vecchia punto ma l'effetto è lo stesso
  3. io ho avuto un piccolo problema con una bolla su un pneumatico anteriore mesi fa e ho dovuto sostituire entrambi gli anteriori. I miei pneumatici posteriori hanno 16.000 km...quelli anteriori 3.500 km...quindi non è il caso Ah piuttosto...domani monto lo scarico vi faccio sapere come va....
  4. si certo che va bene:)...io cmq non lo faccio...preferisco evitare...
  5. Montate lampadine a led bianco anche alle luci di cortesia...uno spettacolo!!! vi riposto il modello nel caso foste interessati: 12V Colour-Led Wide Beam, lampada 1 Led - (T10) - 1W - 2 pz - D/Blister - Bianco, lampadine a led, lampadine, auto
  6. Da quel che ricordo alla chiusura della vettura lampeggiano sul cruscotto per due volte entrambe le freccie e basta (ovviamente in sincronia con le freccie della vettura ) Per quanto riguarda i sedili io mi trovo benissimo e le fianchette aiutano molto sopratutto in curva. Mi sento molto fissato alla macchina. Ormai, se non sbaglio, in tutte le nuove auto i sedili sono fatti in questo modo...aldilà che sia sportiva o no la vettura.
  7. allora ti posso dire che ti devi armare di molta pazienza; c'è veramente pochissimo spazio. Cmq si al massimo ti fai aiutare da una persona che ti illumina dove stai lavorando. Sappi però che le luci di posizione a led sono illegali.
  8. Filtro BMC montato...domani provo l'auto e vi dico. A chi dovesse interessare la marca è BMC e il codice relativo al prodotto è 432/01 (rimpiazza alla perfezione quello originale )
  9. Che non sia legale te ne do atto...ma pessimo risultato non sono daccordo. La targa è molto più visibile e leggibile al buio e l'effetto è molto bello a vedersi.
  10. Ordinato Filtro aria a pannello BMC...domani mi arriva e lo monto subito...vi faccio sapere Ho cambiato le luci della targa con queste: http://www.lampa.it/it/prod-446-2272-4060-colour_led_wide_beam%2C_lampada_led_12v___%28t10%29.asp Questo il risultato: (so che la foto non è un gran che )
  11. io ho trovato solo standard, e effetto xenon (bianche mai blu) e basta...per i led le trovi magari in qualche negozio più specializzato...
  12. So che ti sembrerà strano ma le Philips, Cartec e WRC vengono tutte prodotte dalla stessa casa costruttrice la IMPEX. Quindi immagino che la qualità dei componenti sia esattamente la stessa. Fonte: http://www.impex.fr/auto_01.php?FAMI=L&SETLANG=it Alla voce lampadine c'è l'elenco delle marche prodotte.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.