Vai al contenuto

lorologiodeglidei

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su lorologiodeglidei

  • Compleanno 03/06/1986

La popolarità di lorologiodeglidei

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. stavo pensando al 1.0 dato che il 90% delle volte la dovrei usare da solo, cmq come sono gli interni? io essendo abituato alla 600 mi andrebbe bene di tutto secondo voi riesco a trovarne di seconda mano sui 6000€?
  2. ciao a tutti, dovrei comprare un'auto a benzina di seconda mano (faccio meno di 10000 km all'anno e non credo mi convenga un'auto a diesel. Quale modello mi consigliate? a me piace tanto la toyota yaris, che ne pensate?
  3. ciao a tutti, vorrei usare per la mia "povera" fiat 600 un liquido refrigerante nel radiatore (fino ad ora ho usato solo acqua), non so cosa prendere perchè non so se va bene per la mia auto. avevo visto della arexons il protettivo radiatori blu, potrebbe andare bene? ma posso usarlo insieme all'acqua o va usato da solo? fatemi sapere
  4. ciao a tutti, è da un pò di tempo che ho dei problemini con la mia fiat 600 del '99, è già la seconda volta che si scarica completamente la batteria (premetto che l'ho comprata nuova il mese scorso), l'ho portata dall'elettrauto e non ha trovato il problema, può essere il problema dovuto ad un'infiltrazione di acqua? se faccio staccare del tutto l'autoradio e le casse può migliorare la situazione? ma soprattutto se fosse un'infiltrazione d'acqua il problema, può essere risolvibile? non so più che fare, perchè i miei genitori non hanno nessuna intenzione di rottamarla (il che sarebbe la soluzione migliore!) help!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.