Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

etilico

Members
  • Content Count

    1,484
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

1 Follower

About etilico

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 05/24/1980

Profile Information

  • City
    London
  1. Ciao a tutti, vorrei aprire un conto corrente con IWbank.it Qualcuno di voi e' correntista IWbank? Anzitutto vorrei sapere se nel forum qualcuno lo usa e se si trova bene. Se cosi' fosse quando mi iscrivo posso usare la segnalazione di uno di voi cosi' vi prendete i punti del loro programma fedelta'... ciao e grazie
  2. Avrei bisogno di un programma per criptare dati e farne degli archivi protetti... mi chiedevo... esiste un programma che fa tutto cio' e che sia disponibile per windows, MacOS e Linux?
  3. chi di arbitro ferisce, di arbitro perisce... allora esiste un Dio!!! Forza Napule!
  4. SONO A LONDRA!!! reitero l'invito a darmi qualche dritta...
  5. no niente cagafumo... però la dritta dammela lo stesso che è sempre buono a sapersi il lavoro è a Hounslow, in zona 4 praticamente quasi a Heathrow... Speravo ci fosse qualche autoparerista che sapesse consigliarmi dove cercare in zona South-West di londra... nn so nemmeno com'è da quelle parti. Quertieri fighetti o zona malfamata? Insomma... qualcuno sa di un quartiere onesto (cioè pochi pusher e mignotte e al contempo prezzi non alle stelle) dove indirizzare le ricerche? Sulla mappa del metro diciamo sulla piccadilly o sulla district line tra South Ealing e Ravenscourt Park... qualcuno sa dirmi che aria tira da quelle parti?
  6. ma nn c'è proprio nessuno a Londra che sappia darmi qualche dritta?
  7. May I have your attention, please? Signori e signori, ho un grande annuncio da fare: Lascio divano e tv, che mi hanno tenuto compagnia negli ultimi mesi di nullafacenza, e vado a lavorare a londra!!! Comincio il 16 e ancora nn c'ho casa. A tale proposito lancio un appello a tutti i gli autopareristi londinesi perchè mi diano una dritta. Il lavoro è a Hounslow, zona 4 a poche fermate di metro da Heathrow. Dove mi consigliate di cercare casa? Qualcuno sa di una camera libera da qualche parte?
  8. sinceramene nn capisco la polemica... si voleva solo dire che la notizia del rinvio a giudizio di alcuni poliziotti (a prescindere che uno pensi siano colpevoli o no...) forse era una notizia di maggior rilievo dell'ennesimo "approfondimento" sulle pene di Anna Falchi che ha perso il sorriso per i guai giudiziari del marito. nn buttiamoci sempre nella solita polemica fascisti vs comunisti vs democristiani vs quant'altro In Italia forse nn si apre il telegiornale con Paris Hilton ma l'informazione è altrettanto penosa spesso e volentieri e viene dedicato ampio spazio a emerite minchiate. La giornalista ha avuto le palle nn c'è che dire...
  9. il "bello" è che devo andare proprio vicino a Haymarket... in linea d'aria saranno 600-700 metri. insomma la cosa mi innervosisce un po'...
  10. Lunedì devo andare a Londra fino a mercoledì... certo che la cosa nn è proprio incoraggiante...
  11. e poi se la gente vuole spendere meno può prendere la panda...
  12. un'altro articolo inutile in stile "tg2 costume e società" che parla di tutto, compresa una caterva di luoghi comuni, meno di quello di cui dovrebbe parlare, cioè della festa per il lancio della 500. Ma quelli di Libero nn sono proprio capaci di fare un articolo decente?
  13. Sul sito USA di Dell per 499 dollari ti porti a casa un notebook (Inspiron 1501) con monitor 15.4", 512 MB di Ram, 60 Giga di HD, combo drive, Windows Vista Home basic (normale, mica limitato) e Works preinstallato. Nn so quale sia la risoluzione del monitor ma di sicuro è almeno 1024x768. Insomma per fare un pc completo a 500 dollari ci voleva mica la microsoft a parte che 800x600 sa di preistoria informatica... ma poi che è sta cosa che più di 3 programmi nn ci possono girare contemporaneamente?
  14. e già per alcune versioni di panda i tempi di attesa nn sono brevissimi...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.