Vai al contenuto

gianluk79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su gianluk79

  • Compleanno 17/03/1979

La popolarità di gianluk79

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti!! Avrei bisogno di alcune informazioni sulla manutenzione ordinaria di una Lancia Delta GPL. Dopo i 2 anni di valenza della garanzia non mi sto più recando in officina autorizzata e volevo sapere dopo i 100.000 Km quali fossero gli interventi di manutenzione da effettuare (ad esempio immagino debba cambiare al più presto la cinghia di distribuzione....). Se qualcuno mi facesse un programmino per la manutenzione ne sarei grato! Anche perchè i vari meccanici sono molto vaghi e hanno teorie discordanti!. Grazie mille!! Gianluca
  2. Ciao a tutti, alla fine di febbraio mi arriverà la Delta tjet gpl platino....ho un dubbio però: ci sarà il modulo alza cristalli? Anche se sembrerà un optional inutile vorrei tanto che ci fosse perchè nella mia Y del '98 c'era e mi è tornato molto utile, soprattutto d'estate, quando non devovo preoccuparmi di aver lasciato i vetri abbassati!! Il mio elettrauto mi ha detto che la centralina della delta che arriverà non può essere modificata e che devo accertarmi che il telecomando abbia la funzione MAGIC o CONFORT!!! Il concessonario non mi è stato d'aiuto!! Qualcuno di voi, già possessore di una Delta, può chiarirmi le idee? Grazie mille!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.