Vai al contenuto

iolaosx

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su iolaosx

  • Compleanno 22/09/1988

La popolarità di iolaosx

110

Reputazione Forum

  1. Ragazzi scusate ma se provate a levare la memory dal navigatore ed accendete la radio il tomtom dovrebbe non partire ma andare solamente la radio? Io non ce l ho ancora la clio potreste fare questa prova per non avere il navigatore ke parta ogni volta solo per ascoltarsi un pò di musica...
  2. grazie mille per la info! Ma non si sa ancora niente del famoso accessorio per montare lo stereo compatibile con i comandi al volante e al tom tom, nel sito della renault c'è: Accessori - Nuova Clio - Automobili - Renault Italia Sarebbe ottimo, però ogni concessionaria che ho chiesto fino adesso dicono che non esiste niente di simile!
  3. Ciao a tutti è una vita che vi seguo ... sono intenzionato tra qualche mese a prendermene una.. e sono curioso se lo stereo di serie si sente bene da giustificare i 200€ in più della presa usb. grazie . (figo il pennino!)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.