Vai al contenuto

ilbassotto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ilbassotto

  • Compleanno 14/08/1984

La popolarità di ilbassotto

110

Reputazione Forum

  1. non so se sia la sezione giusta! volevo sapere.... acquistando una nuova auto senza rottamare la vecchia si ha diritto ad esenzioni o agevolazioni sul bollo auto? se si ha pagato il bollo auto da poco e si cambia macchina si può fare qualche cosa?
  2. Panda scartata, guardavo sul web e aggiungendo clima, airbag laterali arrivo come alla Jazz , ma è tutta un'altra macchina! La Colt raffrontata alla Jazz non viene di più a partità di cilindrata?
  3. la Panda? ma non viene un botto? (ho avuto per anni la vecchia Panda 750... un fenomeno!) la Honda Jazz non è male, ma consuma poco? marche come Toyota? la Yaris com'è? costo e consumo!
  4. ciao! io e la mia famiglia dovremmo cambiare auto. attualmente abbiamo una Fiat Punto del 2003, turbo diesel 1.9 ELX che ci ha fatto disperare! carrozzeria pessima, con la cromatura che dopo 1 anno si staccava, rumorosissima e solo l'anno scorso abbiamo dovuto rifare la testa al motore!!!! batteria già sostituita 2 volte e pochi giorni fa nuovamente a terra! abbiamo da sempre preso FIAT ma ora vogliamo cambiare! volevamo qualche consiglio su un po' di cose. 1.quanto potremmo ricavare ridando la nostra Punto che ha 56000km, immatricolata nel gennaio 2003? 2.vorremmo una macchina maneggevole, adatta a brevi tragitti, cilindrata bassa.. direi 1.2,diesel o benzina è indifferente, 5 porte, doppio airbag o meglio anche laterali, budget: al massimo 12000 euro! non ho una marca in particolare... diciamo che mi deve piacere ma non sono molto esigente. 3.ci sono attualmente dei finanziamenti? 4.stavamo pensando anche ad acquistare una macchina a km zero, qualche consiglio? 5.secondo voi è opportuno dotare la macchina di impianto GPL o metano? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.