Vai al contenuto

giorgio.sambuco

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su giorgio.sambuco

  • Compleanno 24/03/1984

La popolarità di giorgio.sambuco

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. l'hanno cambiata giusto un mesetto fa, se è vero quello che dicono.. può essere che abbiano speso 700euro?!?
  2. dicono che hanno appena speso 700euro per cambiare la pompa a iniezione.. possibile? è un bel punto a favore o una robetta come un'altra?!?
  3. grande! per caso puoi linkarmi dove trovo queste pagine online? o le hai scannerizzate tu? grazie mille
  4. e per quanto riguarda lavoretti da fare successivamente? cioè, dato che ha 77000km devo chiedere se hanno già cambiato qualche pezzo o simile? generalmente quali sono le cose che si devono sostituire a questo kilometraggio?
  5. nessun'altro mi riesce a dare qualche info sull'affidabilità in generale? sono ancora molto indeciso se fare o meno la scelta...............
  6. beh ma questo è un Isuzu (Z17DTH : è stato uno dei primi due motori turbodiesel common rail ad essere stati utilizzati dalla Opel. Dei due nuovi motori, questo è il migliore: forte dell'adozione di un turbocompressore a geometria variabile e di un rapporto di compressione di 18.4:1, può raggiungere la potenza massima di 101 CV a 4400 giri/min, con una coppia massima di 240 N·m a 2300 giri/min). preso da wiki. chissà poi se è veramente così.... Alla fine non mi interessa più di tanto la potenza quanto l'affidabilità.. Ho in previsione di usarla 3-4 anni circa.. oltre al fatto di essere vecchiotto dici che sia poco affidabile?
  7. Ciao a tutti, volevo chiedere consigli sull'acquisto di: OPEL ASTRA 1.7 CDTI ELEGANCE 101cv 77000KM del 10/2004 Sono riuscito a trovare poche informazioni su questo modello. Secondo voi è un buon affare a 7500euro? (ho scartato una Opel Astra 1.7 cdti cosmo 101cv 90000km del 2005 a 9000euro , ho fatto bene?) grazie mille a tutti!
  8. si ma io sono di Treviso!! sto cercando qualcosa in zona....
  9. vi chiedo un ultimo "autoparere".. i giorni scorsi ho fatto altri giri per concessionari e mi alletta molto una: SEAT IBIZA 1.4 16V STYLANCE 5p NERA del 2006 (6/11) con impianto GPL (suppongo installato successivamente) e 70000km (ABS, airbag, airbag passeggero, lettore cd, cerchi in lega, climatizzatore, alzacristalli elettrici, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, servosterzo) il tutto a 6500euro.. Che parere potete darmi? a me ispira molto..
  10. oltre a una clio le iene che mi ispirava molto, ho trovato molte GrandePunto usate nei concessionari: la migliore era un 1.3 Multijet 90cv (altre a 75cv circa 500euro in meno), 14000Km a 10300euro. Che ne pensate? Mi stavo domandando se il fatto di trovare tante Gpunto tutte con lo stesso motore volesse magari dire che come affidabilità non fosse un granchè. Che dite? Ha dato problemi questo motore?
  11. e un commento personale? del tipo cosa secondo te/voi è la scelta migliore? affidabilità ecc..
  12. Ciao a tutti, dopo aver letto diversi post ho deciso di scriverne uno mio per sottoporvi la mia situazione. Come molti di cui ho letto sono alla scelta delle prima auto; elenco di seguito alcuni punti che consentono una scelta più accurata: 1- Vincolo di prezzo: 10000 (maxmax 12000) 2- Nuovo o usato indifferente 3- Alimentazione preferibilmente GPL (se non mi occupa tutto il bagagliaio), altrimenti diesel (se usata soprattutto) 4- Dimensioni medie (diciamo indicativamente grandezza Gpunto, Golf, Polo, Corsa,ecc ; NO piccole come C2 o LanciaY) 5- Piacevole all'estetica (a mio parere da escludere Dacia e simili che odio) 6- non so che uso ne farò, nel senso che non so dove andrò a lavorare, indicativamente comunque non autostrada (se nn in vacanza) quindi posso stimare un 15000-20000 Km/anno al max 7- Fin'ora ho utilizzato una Polo del 2006 (4a serie) quindi magari cambiare aria Ecco, non saprei che altro dire.. Però sicuramente mi sono dimenticato qualcosa.. eheh Vi ringrazio per l'aiuto!!! B giornata
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.