Vai al contenuto

Naspo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    69
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Naspo

  1.  
    ma tanto mi pare ormai sicuro che punta ad essere l'erede di ecclestone e/o presidente fia
     
    quindi a quel punto facciamogli fare prima un giro in ferrari, che fa sempre bene al curriculum... e si spera anche alla ferrari
    Beh tutto questo accanimento su Ferrari sembra portare a questo, sarà visto come il salvatore, a quel punto non lo fermerà più nessuno.

    ☏ M2003J15SC ☏


  2. Piccola curiosità..al netto che serva o meno, la Ferrari potrebbe decidere di cambiare il musetto in favore di uno più stretto (certo poi andrebbero cambiate molte altre componentistiche, a partire forse dall'ala anteriore) come quando vengono portati aggiornamenti del fondo ad esempio, oppure vanno usati gettoni, oppure ormai è 'congelato' e non si può fare?


     

  3. 2 ore fa, gpat dice:

    Che budget hai? 8000?

    Si, più o meno l'idea è quella, dal momento che sarebbe la seconda auto di famiglia, dando indietro una fox tdi del 2005

    1 ora fa, gianmy86 dice:

    :::

     

    Perdonami, ma questa è grossa. Molto grossa.

    Classe B è forse l'auto con il peggior connubio comfort/sportività: inutilmente rigida (e meno male che non sono il solo a dirlo...) e assolutamente inefficace come piacere di guida (e ci mancherebbe, mica deve far quello...)

     

    Almeno che l'unità di misura della sportività non sia la rigidezza su tombini/pavè.

    E a questo punto avrei paura a sapere l'unità di misura della tenuta di strada...

     

    Obtorto collo, se proprio fossi costretto a scegliere tra le due, andrei di Golf senza battere ciglio.

     

    In generale, con quel budget, preferirei guardare alle famiglie Megane o Focus, berline/SW p monovolumi. Con preferenza della francese in caso di berlina/SW; dell'americana in caso di monovolume (C-MAX).

     

     

    Come piacere di guida diciamo che avendo già una 159 mi basta e mi avanza quella.. :) L'eventuale classe B la userei per andare tutti i giorni al lavoro percorrendo circa una 40ina di chilometri su strade extraurbane e ogni tanto nei week end. Per quanto riguarda la golf, avevo infatti pensato al famoso diesel gate ecc, cosa che probabilemente mi ha fatto propendere di più verso la classe B. Megan, Focus o CMAX non è che mi facciano impazzire. Classe B poi come capacità di carico non sembra esser male, giusto?

     

     

    20 minuti fa, alfagtv dice:

    se ricordo bene le classe b di quella serie hanno anche i semiassi che si distruggono.

    questo non lo sapevo :o

  4. Intanto ti ringrazio per il consiglio!

    Ho trovato queste due che potrebbero essere interessanti :

     

    https://www.autoscout24.it/annunci/mercedes-benz-b-180-cdi-chrome-diesel-grigio-1cb0f928-885d-4bb1-a6ab-0f23643f7a81?cldtidx=6

     

    https://www.autoscout24.it/annunci/mercedes-benz-b-180-cdi-sport-diesel-nero-fba7e641-a4f4-d44d-e053-e350040a299b?cldtidx=8

     

    Il prezzo non sembra male, ed il chilometraggio anche. Prevedo di fare circa 15000 Km annui, o forse qualcosa in più.

    Altrimenti più o meno su quel budget su cosa potrei orientarmi (non troppo lontanto dal target indicato comunque..) Grazie!

  5. Ciao a tutti,

    dovessi prendere come usato una classe B 180 CDI del 2011, la prima versione, me la consigliereste? I consumi dichiarati, per chi ne ha esperienza sono veritieri? Può dare qualche problema/noia particolare?

     

    In lizza ci sarebbe anche una golf 6 sempre più o meno del 2011 1.6 diesel. Sarei comunque più orientato per la classe B per una serie di motivi.

     

    Cosa prendereste?

     

    Grazie!

  6. Stesso problema alla mia macchina alle ruote posteriori. Al variare della velocità cambiava la frequenza del rumore. Anche se non erano consumati, ormai gli pneumatici erano vecchi. Dopo il cambio il problema si è risolto : il fastidio era dovuto alla vecchiaia degli stessi. Ovviamente più il tempo passava e più il rumore aumentava, inizialmente era tutto nella norma.

    Non so i tuoi pneumatici quanta vita abbiano, puoi provvedere ad un controllo.

  7. Un saluto a tutti.

    Avrei in mente l'idea, molto prematura per dir la verità, di prendere una X5 30d del 2010. Al di là del prezzo, c'è qualcosa in particolare a cui dovrei stare attento e tenere in considerazione? Ad esempio chilometraggio troppo elevato o cambio automatico che potrebbe dare noie, un modello in particolare da in prendere, insomma, cose così!

    Grazie a tutti!

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.