Ciao Antonio,
la tua Moretti è abbastanza rara,fa parte del tentativo di questa casa torinese di lanciarsi nel mondo dei costruttori di auto, purtroppo poi ridotto a quello di semplice trasformatore principalmente per la fiat e poi conclusasi definitivamente negli anni 80.
Non ci sono quotazioni ufficiali, considera che la macchina è comunque un utilitaria,anche se teoricamente di finiture/prestazioni superiori alla classica Topolino (che era 500 di cilindrata contro i 750 circa della tua). Partirei proprio dalla quotazione della 500 C in (non c'è l'ho sottomano), per aggiungerci un 20 - 30% in più,questo chiaramente per vetture in buone condizioni (diciamo da restauro non necessario),viceversa devi scorporare dalla richiesta la stima del restauro (considera che i ricambi di una moretti sono di difficilissima,se non impossibile,reperibilità).
Diverso è il discorso della Moretti 750 Alger le Cap, che invece avendo partecipato negli anni 50 alla mille miglia,oggi è una delle vetture iscrivibili alla rievocazione storica e quindi il valore aumenta sensibilmente.
Stesso discorso vale per le vetture sport (da corsa) sempre della Moretti,oggi molto ricercate.
Ciao
Pietro