Vai al contenuto

mario121085

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da mario121085

  1. Lo so che non hai niente di personale contro di me, figuriamoci :D

    Solo che, vedi, il ragionamento che fai tu è pesantemente sbagliato.

    Nessuno ha la pretesa di avere la verità in tasca, ma i motivi per cui io e molti altri critichiamo sta macchina sono più che circostanziati. ed in quanto al vecchio discorso made in italy.. mio dio, prima o poi ce la faremo a superarlo?:roll:

    E perchè lo si dovrebbe superare? Per me è una bella cosa difendere e valorizzare un prodotto di orgoglio nazionale. Con questo non voglio assolutamente dire che bisogna far passare tutto eh! Sono il primo a criticare quando c'è bisogno. Però per una volta che il gruppo ha confezionato un'auto veramente A MODO ci mettiamo a lamentarci delle più piccole sciocchezze? Che poi criticate tanto le plastiche di questa macchina, ma siete mai saliti su una serie 1? Che tra l'altro costa in media almeno 5 euro di più..

  2. A dire il vero penso abbia esagerato molto di più chi l'ha sempre osannata in maniera totalitaria ed acritica o si sia arrampicato su qualsiasi specchio pur di giustificare qualsiasi cosa. Vabbè, spero che almeno una piccola parte di questi se la compri, sarebbe già un ottimo risultato commerciale :D

    A dire il vero io ho notato più la situazione contraria. Ovvero tante persone che dall'inizio, Dio solo sa per quale motivo, hanno denigrato quest'auto e continuano a farlo fino a dopo il porte aperte e chissà per quanti anni ancora. Non ci si può appoggiare a qualunque sciocchezza solo per mettere in cattiva luce quest'auto. Non sarà perfetta son d'accordo, ma nessuna lo è in questa categoria!

    Certo se poi critichiamo a morte le alfa e tutto il made in italy mentre facciamo passare tutto alle tedesche..

    Niente di personale con Coaster eh!

  3. Non è solo questione di assemblaggi, che con il tempo sicuramente vi si può porre rimedio... Ma certi particolari si vede che sono progettati in economia, sia per i materiali utilizzati, sia per come per la soluzione utilizzata per unirli, per farla breve: progettazione economica.

    Io invece sono rimasto colpito proprio dagli interni. Finalmente anche un'alfa ha degli interni all'altezza di una tedesca (non mi hanno mai fatto impazzire gli interni della 147). L'esemplare che ho visto io (2.0 170cv pack sport) era ben costruita e non ho notato nessuna sbavatura. Considerate però che non sono maniaco come altre (tante) persone. L'unica cosa che stonava forse erano quei pannelli porta, troppo.. semplici?

    Comunque per me promossa a pieni voti. Ci farò senza dubbio più di un pensierino quando sarà il momento.

    EDIT: dimenticavo di dire che l'impressione che mi è rimasta poi nel resto del pomeriggio, dopo la visita al concessionario, è che questa Giulietta ha davvero fatto invecchiare di colpo tantissime macchine. Spero solo in una campagna promozionale e di marketing all'altezza in modo che possa avere il successo che merita. Anche se hanno iniziato cacciando il rosso metallizzato..

  4. Salve a tutti vi seguo da molto tempo e devo dire che siete molto simpatici e preparati. Questo forum sembra davvero un bel ambiente.

    Detto questo penso che la giulietta nuova sia DAVVERO una bella macchina; aspettavo le prove per poter parlare di successo ma pare che ci siamo :razz:

    Speriamo nelle vendite.. Così magari Marchionne e soci si decidono a lanciare una Giulia come si deve. :agree:

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.