Vai al contenuto

mario121085

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mario121085

  • Compleanno 12/10/1985

La popolarità di mario121085

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. E perchè lo si dovrebbe superare? Per me è una bella cosa difendere e valorizzare un prodotto di orgoglio nazionale. Con questo non voglio assolutamente dire che bisogna far passare tutto eh! Sono il primo a criticare quando c'è bisogno. Però per una volta che il gruppo ha confezionato un'auto veramente A MODO ci mettiamo a lamentarci delle più piccole sciocchezze? Che poi criticate tanto le plastiche di questa macchina, ma siete mai saliti su una serie 1? Che tra l'altro costa in media almeno 5 euro di più..
  2. a me invece son piaciute tanto le manopole giganti, abbinate alle levette a bilancere avevano un gusto decisamente vintage ma che non stonava affatto nel contesto.
  3. son d'accordissimo con Daskin e anche a me stan venendo dubbi che abbia visto la stessa Giulietta che hanno visto altri utenti di questo forum
  4. A dire il vero io ho notato più la situazione contraria. Ovvero tante persone che dall'inizio, Dio solo sa per quale motivo, hanno denigrato quest'auto e continuano a farlo fino a dopo il porte aperte e chissà per quanti anni ancora. Non ci si può appoggiare a qualunque sciocchezza solo per mettere in cattiva luce quest'auto. Non sarà perfetta son d'accordo, ma nessuna lo è in questa categoria! Certo se poi critichiamo a morte le alfa e tutto il made in italy mentre facciamo passare tutto alle tedesche.. Niente di personale con Coaster eh!
  5. Io invece sono rimasto colpito proprio dagli interni. Finalmente anche un'alfa ha degli interni all'altezza di una tedesca (non mi hanno mai fatto impazzire gli interni della 147). L'esemplare che ho visto io (2.0 170cv pack sport) era ben costruita e non ho notato nessuna sbavatura. Considerate però che non sono maniaco come altre (tante) persone. L'unica cosa che stonava forse erano quei pannelli porta, troppo.. semplici? Comunque per me promossa a pieni voti. Ci farò senza dubbio più di un pensierino quando sarà il momento. EDIT: dimenticavo di dire che l'impressione che mi è rimasta poi nel resto del pomeriggio, dopo la visita al concessionario, è che questa Giulietta ha davvero fatto invecchiare di colpo tantissime macchine. Spero solo in una campagna promozionale e di marketing all'altezza in modo che possa avere il successo che merita. Anche se hanno iniziato cacciando il rosso metallizzato..
  6. quando esce fuori un'alfa romeo, nel bene o nel male c'è sempre un'atmosfera di odio/amore o comunque passione attorno che nessun'altra macchina riesce a creare
  7. Lo spot colpisce. Tante persone estranee al mondo dell'auto me ne stanno parlando.
  8. è vero in ogni inquadratura Uma ha qualche particolare rosso
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.