Vai al contenuto

PabloBS

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su PabloBS

  • Compleanno 28/02/1978

La popolarità di PabloBS

110

Reputazione Forum

  1. Parlavo di Renault non di C3, la C3 fa i 10 con 1 litro. Renault (diesel) fa i 25 reali guidando normalmente città /extraurbano e autostrada.
  2. Con Clio Diesel fai i 25 senza fatica (con la Megane stessa motorizzazione ma più potente e pesante arrivi ai 20) Con Yaris Diesel fai i 20/22. Con il GPL devi sempre fare qualche chilometro in più per fare rifornimento, devi fare tagliandi extra per regolare valvole, usura maggiore del motore e delle valvole ovviamente...a quale pro? L'unica cosa buona e un 20% di Co2 in meno e niente polveri ad inquinare, ma nient'altro. In più adesso che ne ne hanno vendute tante il prezzo del GPL sta salendo...quindi ritrovarsi un motore a benzina altamente inefficiente che va a GPL è una bella fregatura. Questo è il mio parere.
  3. Appena Acquistata C3 Bienergy GPL (1.4) ...consuma come un 2000 a benzina!!! Fa meno poco più dei 10 con un litro... ! 20 euro di GPL + 3 euro di benzina (che consuma per partire e poi fa i primi km a benzina...) per fare solo 330 km !!!!! Totale 33,5 litri di carburante per fare 330 km... Sconsiglio ampiamente Bellissima l'auto niente da dire, ma la versione C3 GPL bienergy è una presa in giro.
  4. La Nuova C3 GPL è una gran auto, nulla da dire, peccato che la versione GPL sia una gran Fregatura. Mi spiego meglio ho acquistato la nuova C3 Gpl (bienergy) exclusive 1.4. I consumi non arrivano neppure ai 12Km/l !!! In pratica quindi con 20euro di GPL (pari a 31,5 l di carburante) (che aumenta di settimana in settimana) non si riescono a fare più di 330 km! andando piano. Con 20 euro di diesel su un 1400 avrei fatto ben oltre i 400 km, e avrei un'autonomia di 800 1000 km! Citroen non aveva comunicato i consumi a dicembre... e questo è il risultato. Un motore da 75 km che è brillante solo dai 1000 ai 1500 giri (avete letto bene!) e poi sembra addormentato ...potenza percepita al massimo 45 cv e consumi da auto a benzina. ma non potevano fare meglio con questa C3 GPL ? Inoltre ogni 13 mesi il tagliando è d'obbligo... No comment. Io personalmente ne sconsiglio l'acquisto a malincuore in questa motorizzazione C3 1.4 GPL
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.