Vai al contenuto

dvd85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dvd85

  1. Ciao Andrea, alla fine l'ho comprata. Però non ho più preso la majestic ma una jvc con soli 10 euro in più, che è questa: http://http://www.dgttv.net/img/jvc/8369-autoradio-cd-mp3-bluetooth-kd-g541e-auto.jpg . E' fantastica. La mia paura era di rovinare la plancia levando l'autoradio di serie, invece è più bella così. Ha un suono fantastico e con il lettore mp3 c'ho messo di tutto. Ho avuto qualche problema con l'installazione, che poi ho risolto portandola da un installatore che con 20 euro m'ha fatto tutto. Grazie tante. La consiglio a chi vuole cambiare la radio di serie, e ne vale davvero la pena!!! Ciao a tutti.
  2. Ciao andrea, ti ringrazio della risposta. Si sono di Roma. Ma tu hai lo stesso modello che ho visto io?Se ho capito bene se metto gli mp3 dentro a una penna usb e li divido per artista dentro a ogni cartella, non posso ascoltare le canzoni di un solo artista tutte insieme, in automatico?? O ad ogni fine di uan canzone devo selezionare l'altra? E' così? Ti ringrazio tanto. Io la cambio più che altro perché devo fare un viaggio molto lungo (da roma a palermo) e la radio di serie ha il lettore cassetta. Tempo fa buttai tutte le cassette perché mi ero stancato di tenerle in macchina senza utilizzarle, e poi si sentiva pure male.
  3. Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Spero che non ci siano problemi se scrivo qui. Anch'io stavo pensando di sotituire l'autoradio di serie (fra l'altro ha solo il lettore cassetta ) con questa http://http://www.audiola.it/ecommerce/scheda.asp?MEC_ID=130&id=105452172&scat=36&cat=336. Che ne pensate? Siccome devo affrontare un viaggio molto lungo avevo pensato a questa perché in primis ha un costo basso e poi ha l'ingresso usb così posso mettere tutte le canzoni che voglio. Secondo voi va bene? Gli attacchi sapete se sono gli stessi? Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.