Vai al contenuto

consenso

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    18
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su consenso

  • Compleanno 01/01/1980

La popolarità di consenso

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Cia fai 11 a litro adottando che tipo di guida? Una guida soft o energica?
  2. Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di una CLio 1.2 16v TCE, volevo sapere come si comporta coi consumi? Ho visto un test e dicevano più di 12km/l per l'urbano, quanto c'è di vero? Io che vengo da una Fiat Panda 1.2 Benzina quanto ne risentirò in termini di spesa? Grazie.
  3. Bè in effetti la 207 1.4 con soli 68 cv è poca roba ahimè.. sto valutando Corsa, Yaris e ora si è aggiunta la Clio 1.5 con 86 cv...
  4. Il metano lo scarto sempre quindi non rientra nelle mie scelte. L'auto nuova di cui parli è una C3 che se non sbaglio fa parte del gruppo Peugeot quindi monta lo stesso ed identico motore della 207.. il punto più dolente è questo, la 207 1.4 hdi con soli 68cv quanto è "pesante"?? Una Corsa che pesa uguale alla Peugeot e la vendono 1.3 con 75 / 90 cv quanto è + leggera della 207?
  5. Ma tu parli del nuovo ed io valuto usato, e comunque valuto il diesel perchè dove vivo io non esistono i blocchi del traffico . Bè la Mito è ovviamente la mia prediletta ma 78cv e niente multiair non sono pochi? Per curioistà ma tu che macchina usi?
  6. Io ci sto principalmente in città, ma comunque ci faccio anche avanti e indietro almeno 4 volte ogni 2 settimane in un tragitto di 120 km per metà da farsi in salità e metà in discesa su strada statale. Con la Panda considerando che l'abbiamo usata io e mia madre ininterrottamente abbiamo fatto almeno 23mila km l'anno (è una macchina benzina 1.2). Questa volta credo si faranno intorno ai 15-18mila km l'anno. In un'auto se possibile vorrei tuto , la vorrei sia comoda (intendo non la morbidezza dell'auto, ma proprio la comodità dei sedili e lo spazio che ci sta intorno a me) ed ovviamente se ho messo quesit modelli non posso pretendere la sportività di una Porsche Turbo, ma se ci sta un po' di sportività il tutto non guasta. Che dite?
  7. Salve a tutto siamo in procinto di cambiare la Panda per prendere una diq ueste macchine che ho sopra citato. L'acquisto prevede un budget che proprio a voler sforare si aggira in torno agli 11-11,5k. Veniamo al dunque: La 207 1.4 HDI con soli 68 cv versione XS, è troppo troppo lenta con i pochi cavalli a disposizione ed il peso che si porta addosso? In compenso come optional come sta messa? Forse meglio una 1.6 da 90 o 110 cv? La Corsa 1.3 diesel 90 cv versione Cosmo, come peso mi sembra più o meno quello della 207 ma ha molti cv in più, come optional come sta rispetto alla prima? La Yaris 1.4 Diesel 90 cv versione SOL, ho scartato il cambio robotizzato in quanto pare non essere granchè. come optional come va? come prestazioni? pesa meno delle altre due ed ha gli stessi cv dell Corsa. Come si comportano dunque sia dal punto di vista della guida che dal punto di vista dei consumi? Un'altra curiosità che mi balena, quale delle 3 ha un impianto audio migliore (parlo sempre di quello di serie). PS: quando parlavo di budget che a voler sforare sta intorno agli 11.5k è perchè il pensiero va anche ad un Alfa Mito 1.4 Junior Distinctive con Sport Pack magari (in questo caso Benzina), quanto consuma questa macchina e come si comporta per strada? Si sente la mancanza del motore multiair? Grazie a tutti.
  8. Salve a tutti, stamattina sono andato a vedere una macchina usata Mercedes-Benz Classe B200 diesel. la macchina era con molti optional tra cui il tettuccio in vetro. All'interno si notavano delle macchie di umidità nella parte di rivestimento della carrozzeria situata negli angoli tra parabrezza e cruscotto (insomma per capirci la carrozzeria dove poggia il parabrezza). Il venditore ci ha detto che potrbbe essere un problema al tettuccio che ha causato tali infiltrazioni in quanto ce ne era una versione senza tettuccio ed ovviamente senza tali problemi. Vi domando, avete mai sentito parlare di tali problemi? di che si può trattare? se fosse stato un problema al tettuccio, l'acqua sarebbe passata e quindi si stagnava lì all'altezza del cruscotto o avrebbe dovuto fare la stessa macchia anche lungo la parte superiore (quindi la parte in alto della carrozzeria dove poggi ail parabrezza). Potrebbe invece essere un problema diverso? tipo infiltrazioni dagli sportelli o dal parabrezza stesso? In ogni caso, secondo voi, qualunque sia il problema, secondo voi è di facile soluzione?
  9. Grazie mille, a proposito del configuratore BMW, è normale che non esista il pacchetto Futura?
  10. Salve a tutti, vorrei sapere quali sono le differenze fra queste diverse visuali, le macchine sono tutte BMW serie 118d tutte con navigatore... Come vedete qua, sotto ai comandi per il clima, c'è quello che sembrerebbe essere un lettore CD (confermate?) Non solo, in questa prima foto, sembra che manchi una parte che c'è in tutte le altre, la parte inferiore... che funzioni sono quelle? Uploaded with ImageShack.us QUesta ha il lettore CD Business in alto significa dunque che il navigatore è quello portatile BMW quindi nè il Plus nè il Business??? Uploaded with ImageShack.us In quest'altra foto, si ritorna come nella prima foto, ma la differenza sono quei pulsanti che ci stanno sotto a quello che potrebbe essere illettore cd. Che sonoquei pulsanti? Richiamano i CD dell'eventuale caricatore CD? Uploaded with ImageShack.us IN quest'ultima invece si vedono forse più lettori CD, è la prima volta che mi capita di vederla una plancia così, che roba è? Uploaded with ImageShack.us PS: ho provato ad utilizzare il configuratore BMW ma nella scelta della versione non mi dava Futura... com'è possibile? Grazie a tutti.
  11. NOn capisco niente del tuo ultimo periodo. rispondevi a me? N47 che roba è? La differenza nella plancia da che dipende dalle funzioni navigatore? Ho appena visto alcune SR1 con una navi plus e non professional che hanno sotto ai pomelli del clima un'altra schiera ti tasti... altre invece sotto ai pobelli del clima quei tasti non ce li hanno... a che servono?
  12. Grazie a tutti per gli interventi. Diciamo che la linea giovanile non è un problema... a questo punto resta nel segmento C Mazda 3 e BMW serie 1, per il resto il suo chiodo fisso... Nissan Qashqai. Per quanto riguarda la Mazda, gli è piaciuta molto, ma.... se cercato su google image "mazda 3 interior" troverete degli interni del vecchio modello ma senza navigatore... se a quegli interni vi si agigungesse un navigatore sarebbero perfetti. Invece sulla nuova quella posizione del navigatore e le sue ridotte dimensioni stonano davvero tanto... la si dovrà vedere dal vivo, perchè altrimenti credo avrebbe già scelto quella.. A proposito degli interni della Serie 1, ho notato delle differenze tra Navigatore Professional e navigatore standard... non tanto nelle dimensioni del navigatore e nel fatto que qullo pro è sempre fisso, ma sembra ci siano differenze nella plancia, confermate? sembra vi siano dei bottoni in più per quello pro, servono a gestire il Navigatore o cosa? Ed il lettore cd è sempre diponibile in ntrambi i casi vero? (domanda molto sciocca l'ultima ).. è solo che pare che io abbia visto qualcuno che metteva una cassettina non so a che servisse...
  13. No niente di altri segmenti a sto punto, in quanto come scritto prima la 320 l'ha scartata perchè considerata troppo grande... quindi non credo si possano valutare, a4, 159 o classe C. ahimè è davvero molto indeciso, fossi stato io una volta stabilito il budget, sceglievo quella che mi piaceva di più e che ai miei occhi conveniva di più... ma credo che chiunque farebeb così. ma non lui
  14. Grazie. Sì la Delta esteticamente non mi ha fatto impazzire... A sto punto non resta che Bmw SR1 o Mazda 3, visto che Audi se dal 2008 cominciamo già quasi a sforare di budget. Per quanto riguarda i problemi, io ho sentito parlare solo dei motori 140 cv con problemi, per motori a pompa da 170 cv quindi 2.0 pre 2008 si sa di stessi problemi? La Volvo V50 è solo Sw? scarterei questa soluzione.
  15. Ringrazio per le celeri risposte, tuttavia per quanto riguarda il discorso Suv non credo sia concreto. Intendo dire, Sia Crv che Forester sono troppo grandi. L'alternativa ad una macchina di segmento C (rientrano in tale segmento quelel ch eho citato di Audi e BMW vero?) sarebbe sol il crossover Nissan.. Assolutamente la macchina la deve prendere lui , il mio intento è quello di far fare la "scelta ottimale", così come avrei fatto io. Quindi nel mio paniere di utilità ci metterei la qualità dei materiali per ilf atto che tenendola molti anni, non sarebbe carino avere pezzi di plastica rotti qua e là e tessuti che si consumano dopo poco. Discorso Mazda 3 è carina, secondo lui molto più di una Delta internamente. Non so voi, ma io vedo la plancia della Delta come se avessere messo dei Lego uno sull'altro. NOn è un qualcosa che si integra e fa un tutt'uno con la macchina questo sempre IHHO (ho sostituito il My con His , visto che lo rappresento qui ) (lui vuole assolutamente il navigatore ecco perchè questo commento, visti i modelli col navigatore, non sono il massimo secondo i suoi canoni estetici) Quando si è parlato di 118 D che si intendeva con più fresco? Si intendeva meglio optare per questa motorizzazione ma magari più recente? (si sta valutando modelli degli anni 2006 e 2007) Quanto riguarda il discorso motore VW 140 cv, nessuna conferma ma anche nessuna smentita.... che pensare? Prossima al pensionamento? Cioè non produrranno più l'A3 o sta uscendo il nuovo modello?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.