Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lorenzo0582

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lorenzo0582

  1. Salve ragazzi......scusate se dico una cosa orribile....ma soltanto dopo 8000km mi sono accorto che manca l'aggancio della cintura di sicurezza posteriore....sono stupido io o dovrebbero essere 3 gli agganci?!?!?!?helppppp
  2. Non ha il tappo????scusa...ma la mia ce l'ha.....e sinceramente non oso immaginare come potrebbe essere cambiare l'olio dalla fessurina dell'asticella!!
  3. Qualcuno sa dirmi se lo gomme della mia lancia delta 1.6 mjt platino sono gonfiate con l'azoto e che pressione devono avere???????????(225/45/17)
  4. Problema al climatizzatore risolto........soluzione?!?era semplicemente scarico sin dalla fabbrica!!!!!!-.-
  5. ma qualcuno di voi ha per caso avuto problemi di climatizzatore come me o sono l'unico???
  6. allora per quanto riguarda i comandi vocali non ti so aiutare...però per quanto concerne la chiavetta che parte da sola lo puoi impostare dal menu audio!!
  7. Ciao a tutti...ho ritirato la mia lancia delta platino 1.6 mjt da meno di un mesee ora che è arrivato il caldo mi sono accorto che l'aria condizionata non raffredda!!! e mi tocca aspettare martedì per portarla in garanzia.......che caldoooooooooooooo e che cog........i
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.