Vai al contenuto

jacopobg80

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su jacopobg80

  • Compleanno 22/11/1980

La popolarità di jacopobg80

110

Reputazione Forum

  1. Ragazzi buongiorno, rieccomi...sono il folle che ha appena comprato un 1300 gt junior da rottamare. Innanzitutto tengo a precisare che nella vita amo 3 cose pamela (la mia ragazza), l'atalanta (la mia squadra, piano coi fischi) e l'Alfa Romeo, nello specifico la 1300 gt Junior. Sono anni che la volevo e adesso che l'ho trovata voglio provare a farla risorgere, il modello è un po un incognita perchè è un marzo '72, sicuramente non è uno scalino, ma non so neanche se è quello unificato perchè la mascherina per me non è originale (appena metto le foto mi darete dei consigli). Se vi può interessare è ferma sotto l'acqua da anni, il cielo è intatto il fondo quasi (aiuto) ma la meccanica è un incognita...ma ragazzi parliamoci chiaro la meccanica degli anni '70 è semplicissima, non è quello che mi deve spaventare...a breve metterò delle foto.
  2. jacopobg80

    alfa romeo 1300 gt junior

    Ragazzi buongiorno, sono nuovo e mi presento, l'iscrizione l'ho fatta principalmente perchè avrò bisogno di un sostegno morale per tutta la durata della mia nuova avventura: la ricostruzione quasi totale di un alfa romeo 1300 gt junior che ho deciso di prendere praticamente da buttare. L'ho pagata 2000 euro ha i documenti e la targa originale ma in compenso è ferma da 15 anni e ha le lumache nel motore...quindi primo conforto che vi chiedo è...ho fatto bene vero??
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.