- Citroën C3 II (Topic Ufficiale - 2009)
-
Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza
che ne dite della C3 1.6 HDi 90 CV FAP 99 .. ho visto che costa un pò di meno dell'exclusive style ..ha il parabrezza zenith cosa ha meno rispetto all'exclusive??
-
Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza
si si non ho accettato ... volevo un parere sull'offerta .. non accetterò probabilmente ..
-
Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza
si scusatemi .. con usato .. polo 2002 .. ovviamente è E4 senza eps..
-
Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza
mi hanno fatto un offerta su una c3 perfect (quindi non il modello exclusive .. ) 1.6 diesel 13100 che ne dite ?? è ovviamente un prezzo legato al fatto che è già pronta in consegna ..
-
Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza
207 negativa .. non mi piace mentre la mazda è simile alla fiesta come linea .. non ne conosco però gli interni e le prestazioni ..
-
Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza
fiesta fiesta .. già presa in esame .. e mi hanno fatto un bello sconto .. ma non mi entusiasma cosi tanto..
-
Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza
mi hai massacrato ... le considerazioni sulla c3 in che forum posso trovarle ???
-
Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza
io avevo sentito che la nuova Clio sarebbe uscita nel 2011 .. cmq sono d'accordo con te .. è realmente la più scontata .. infatti era la prima scelta .. ma poi mi sono innamorato degli interni e dell'eleganza della c 3 ..
-
Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza
magari vedo la differenza di prezzo di un 1.6 hdi
-
Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza
grazie dei consigli .. mi sembra che la clio sia la più consigliata .. ora vedo .. intanto stasera vado a rivedermi la c3 .. mi devono fare una valutazione del mio usato .. polo del 2002 .. vediamo
-
Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza
dici ? il tuo giudizio è basato sui motori ?? della clio gli interni mi hanno un pò demoralizzato .. sebbene esteticamente esternamente mi piace ..
-
Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza
di punti di assistenza Volkswagen ci sono .. ma contattando seat italia via telefono non mi hanno detto di questa possibilità ??? sulla c3 si si .. la prenderei con l'esp ..
-
Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza
Sto cambiando macchina .. oramai ho ristretto la mia scelta ha : renault clio Dynamique 1.5 dCi 85cv 5 porte 15800 euro citroen c3 1.4 exclusive style hdi 70 Cv 5 porte 16770 euro seat ibiza 1.4 TDI Special Edition 5 Porte 80 cv 14.910 euro come interni e equipaggiamenti di serie ( a parte la pecca dell'esp ) la C 3 sembra quella messa meglio .. ma costa anche di più .. la clio era la mia prima scelta .. ma gli interni non mi hanno convinto .. (ma è vero che il navigatore di serie installato nella plancia non si può ripiegare .. ??!!) della seat ibiza invece mi piace molto la linea e x gli equipaggiamenti di serie è ben dotata .. ma ho una grande limitazione legata all'acquisto e la manuntenzione .. a genova,dove vivo , non ho nè concessionari (ma questo è il meno ) nè punti di assistenza seat .. che problemi mi può comportare questa situazione ?? (andare in centro di assistenza multimarca può risolvermi la questione ?? ) aiutatemi nella scelta .. grazie !!
leandrix76
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita