Vai al contenuto

natty81

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su natty81

  • Compleanno 04/04/1984

La popolarità di natty81

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi vi chiedo un ultimo consiglio. Sto per ordinare la nuova citroen ds3 1.4 90 cv, il preventivo finale è di 16000 euri. Ho escluso la mito per ragioni finali di prezzo , e la mini per questioni di spazio... Molti pero mi parlano male di citroen..... Butto via dei soldi?....:shock:
  2. Non riesco a trovare info a riguardo Citroen per quanto riguarda la rottamazione. Ne sapete qualcosa?
  3. Salve sto per acquistare una Citroen Ds3 Nuova da concessionario. Ora la mia domanda non riguarda un parere sull auto, ma un consiglio su pagamento e rottamazione vecchia auto. 1- Vorrei intestare alla mia ditta la macchina (La pago subito in contanti o conviene fare un leasing?) 2-Sono in possesso di : 1 audi a3 1997 1.9 tdi 200.000 km e un Hyunday atos 1.1 2001 incidentata.... Come vi comportereste voi? In famiglia dobbiamo rimanere con 1 delle due auto piu la Ds3. Posso dare indietro al concessionario l auto incidentata o mi conviene rottamarla da me? oppure do al concessionario l'a3 , rottamo la hiunday e mi compro un macchinino da 2000 euro circa?
  4. qualcuno ha comprato questa vettura? io ero orientato su una 1.4 vti. Come stiamo a sconti dai concessionari citroen?
  5. No Bè diciamo che le 5 porte non sono un esigenza, se ci sono è meglio..... Elimino la mini perchè ha proprio zero bagagliaio ed è costosissima. La polo non mi piace ma e poi passare da un 1.9 tdi a un 1.2 non vorrei rimanerci tropo male... Che ne dite della Citroen Ds3?
  6. e Mini Clubmen e Countrymen sono macchine paragonabili ad un a3? considera sempre il fatto che faccio 15000 km l anno e non carico valigioni nel bagagliaio....
  7. L'A3 sportback, secondo me , dopo i vostri consigli è la scelta piu azzeccata.... Però essendo un "single" mi è frullato anche per la testa una bella mini (troppo piccola?) oppure la nuova audi a1.... pareri?
  8. Giulietta interessante, ma perchè tutti i miei amici mi dicono, lascia perdere i motori fiat!?
  9. Perchè tutta questo malumore sull'a3? cosa ha che non va? e altre auto cosa consigliate
  10. Considera che non ho mai comprato un nuovo. Un usato con meno di 50000 km potrebbe andare piu che bene, o una km0
  11. Sono un trentenne,single, possiedo da 10 anni un audi a3 1.9 tdi, oramai sta arrivando a 200.000 km , mai avuto un problema . -Faccio più o meno 15000 km all anno -Budget 15-20.000 euro -5 porte obbligatorie perche le 3 non le voglio piu vedere! -Non schiaccio il pedale e non mi interessa la velocità.... Meglio un diesel o un benzina? Mi sono innamorato della Ford Kuga, però, vale la pena comprare un suv solo per sfizio? O rimango su una bella A3 ? Oppure , aiutatemi voi, quali sono auto veramente valide?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.