Vai al contenuto

4Mori

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su 4Mori

  • Compleanno 22/07/1977

La popolarità di 4Mori

110

Reputazione Forum

  1. Spettacolo!!! Mi ero fermato a giorno e mese... 14/08... AHAHAHAHAHAH Evabbè, ho ancora il foglio rosa E alla fine che auto ha preso Mirkone, non l'ha fatto sapere?
  2. Ciao Mirkone! Penso di poterti dare una mano, considerando che fino a qualche giorno fa avevo i tuoi stessi dubbi, che mi sono schiarito dopo essermi posto innumerevoli quesiti a cui ho dato risposta grazie alla mano di amici, riviste specializzate, e SOPRATTUTTO grazie a un gruppo di ragazzi che hanno creato un CLUB bellissimo, dedicato all'auto che ho scelto... ossia la 100HP. Sappi che chiedere un parere ad altri, è sempre difficile perchè entrano in gioco fattori puramente soggettivi. Iniziamo dunque col risparmiare discorsi sull'estetica. Se pensi al motore, quello della Panda a mio parere è il migliore in assoluto: si è detto che è un 1.4, si è detto che ha 16 valvole e 100 cavalli, ma non mi pare di aver letto in questo topic che stiamo parlando di un motore FIRE. Questo motore è sinonimo di garanzia, è sinonimo di ottime prestazioni, e montato sulla Panda significa anche DIVERTIMENTO allo stato puro! Molti dicono che una panda è sempre una panda, ma con la versione 100HP gli ingegneri della FIAT hanno tirato fuori il meglio di sè, l'assetto è favoloso, il tasto sport rimappa la centralina trasformando davvero il veicolo in una piccola tigre, rende anche maggiormente reattivi acceleratore e sterzo. Io dopo aver valutato svariati modelli ho optato per questa perchè adoro un tipo di guida brillante, che la 100HP permette di gustarsi a fondo. Inoltre il bagagliaio è piccolo ma non minuscolo, e anche grazie alla sua forma ben quadrata puoi caricare cose che su altre auto dello stesso segmento non entrano. Il posto di guida non è forse tanto da "sportiva", in quanto è parecchio rialzato, ma ne guadagni in visuale e comodità, grazie anche alla leva del cambio posta in posizione ottimale. Per quanto riguarda la sicurezza, oltre ai due airbag di serie puoi metterne altri quattro, con 250 euro ti piazzi l'ESP, l'ASR e l'Hill Holder, inoltre l'auto ha freni a disco anteriori e posteriori, garantendole uno spazio di frenata, da 100 km/h a zero, di soli 37.6 metri (Repubblica.it). Io ho letto diverse riviste specializzate, e in tutte la piccola di casa FIAT risulta essere un'ottima auto. A me non piace buttare i soldi, prima di decidere come sostituire la mia Bravo HGT (rubata) sono passati ben QUATTRO MESI, trascorsi a studiare ogni aspetto delle vetture che potevano interessarmi. Ovvio che dipende sempre che uso uno intenda farne dell'auto, però posso garantirti che la 100HP ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, secondo me non trovi nessun'altra auto che ti dia le stesse prestazioni, la stessa sicurezza, la stessa dotazione con 13.000 euro. Io l'ho presa con tetto Sky Dome, ESP, comandi radio al volante e clima automatico, per un totale di 15.000 euro scarsi. Ah, per tutto agosto, su quest'auto c'è una promozione sul finanziamento SAVA: paghi 5.000 euro subito, e 8.000 euro li rendi in tre anni, 242 euro al mese Se hai altre domande su quest'auto, qualche dubbio che vorresti chiarirti, chiedi pure!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.