Vai al contenuto

italianmind

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su italianmind

  • Compleanno 11/08/1978

La popolarità di italianmind

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti Ho di recente acquistato una Brera del 2008 in ottimo stato. E' equipaggiata con autoradio+nav e cd changer blaupunkt Problema: Clicko il tasto eject sul cd changer posto nel baule e non succede nulla, non so come inserire i CD. la scatola sembra semi estratta, lo scorrevole si chiude agilmente ma se schiaccio il box di alloggiamento cd scivola giu e poi risale su ma non so come estrarlo. Sul display la voce CDC è spenta non posso selezionarla Consigli?
  2. Scusa l'ignoranza cosa sono le EGR? Purtroppo non mi conviene acquistare un auto a benzina inquanto il carburante (diesel) mi viene offerto no limits dall' impresa in cui lavoro e carica esclusivamente diesel potrei anche chiedere la benzina ma sarebbe scomodo.
  3. Buongiorno a tutti Sono nuovo del forum inquanto nuovo alfista. Mi sono innamorato di una Brera 2.4 JTD 200CV luglio 2007 con 55.000 km tettuccio in cristallo interni in pelle nera navigatore integrato ecc. Esteticamente è perfetta grigio metallizzato ovviamente all' interno risulta leggermente usurata ma senza strappi ne macchie, normale usura. L'auto ha avuto un solo proprietario e me la vende un concessionario alfa romeo dal quale era stata acquistata e successivamente permutata. Ora la rivendono a 18.000 euro con garanzia di 2 anni inclusa estendibile a 4. Innanzitutto vorrei sapere se considerate il prezzo consono al mezzo salvo integrità dell' auto. Poi vorrei sapere da voi cosa nello specifico far controllare dall' officina di fiducia (officina torelli massafra) che si è resa disponibile alla rimappatura della centralina. e poi visto che ancora non mi hanno preventivato la rimappatura vorrei sapere il range di prezzo inquanto non ne ho proprio idea per me potrebbe andare dai 300 ai 3000 euro. Vi ringrazio in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.