Vai al contenuto

alepit

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alepit

  • Compleanno 27/11/1975

La popolarità di alepit

110

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti, dovrei cambiare auto e nel mio pelegrinare per concessionarie mi son fermato su una c3 picasso 1.4 95 cv. Vorrei sapere qualche vs considerazione, su chi c'è la, o notizie in generale. ndr.mediamente faccio circa 14k all'anno su misto. A dirla tutta mi aveva interessato anche il C-MAX 1.6 tdci 90cv (che è senza filtro visto la percorrenza) e su per giù tra sconti vari e fine serie vengono quasi via alla pari! grazie a tutti fin d'ora per l'interessamento al mio caso! (speriamo di dormire un pò di più alla notte, visto che un pò indeciso) ciao;)
  2. ho visto la Auris, e non mi ha fatto una bella impressione tipo plastiche mal assemblate, moquette ritagliata male... probabilmente nè avrò vista una nata male!!
  3. ciao a tutti! Dovrei sostituire la mia auto (206 1.4 ) con una più grande visto che ho aumentato famiglia. Faccio mediamente 14K all'anno e prevalentemente su tragitti brevi (10-14 km). la mia scelta sarebbe ricaduta su C-MAX 1.6 90 cv diesel o Civic 1.4, anche se a mia moglie la trova un po' troppo sportiva. La scelta è ricaduta tra queste perchè la prima è a fine carriera e in teoria grossi problemi non dovrebbe averne, mentre l'altra mi da la senzazione di qualità (e dal meccanico ancora non ne ho viste!) grazie ancora per le vs opinioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.