- Mitsubishi ASX (Topic Ufficiale - 2009)
-
Mitsubishi ASX (Topic Ufficiale - 2009)
Salve a Tutti, seguo questo forum sull' ASX perchè ho in mente di acquistarla. Vedo dalle diverse discussioni che i pareri sono nella quasi totalità positivi se non entusiastici. Volevo sapere se qualcuno dei possessori ha fatto il primo tagliando del diesel 1.8, a quanti kilometri va fatto, e quanto ha speso (chiaramente solo per gli interventi di routine: cambio olio e controlli vari). Ho provato con la funzione ricerca ma non ho trovato nulla sul costo dei tagliandi. Spero di diventare presto uno dei "vostri"
- Mitsubishi ASX (Topic Ufficiale - 2009)
-
Mitsubishi ASX (Topic Ufficiale - 2009)
Credo che un altro aspetto dello S&S sia da considerare: l'uso ed il consumo della batteria. Ho letto da qualche parte (non ricordo su quale marca di auto) che il sistema S&S usa una batteria supplementare a parte che viene caricata dal recupero dell'energia in frenata ed in decelerazione: qualcuno mi conferma o meno che funziona così sulla ASX? E se è così, quando questa batteria supplementare si scarica, lo S&S usa la batteria principale, oppure non si riattiva finchè non si ricarica la "sua"batteria? Grazie ed un saluto a tutti.
-
Mitsubishi ASX (Topic Ufficiale - 2009)
Salve a Tutti, vedo che la ASX sta prendendo piede ed aumentano i curiosi/amatori/interessati ed affini. Anche io rientro tra questi, interessato all'acquisto di una intense 1.8 diesel, però sto un pò cauto perchè temo sempre i difetti di gioventù delle nuove uscite. Perciò sarò ENORMEMENTE GRATO a tutti coloro che già l'hanno acquistata e che volessero indicare le loro impressioni: quello che hanno apprezzato di più, e quello che li ha delusi (speriamo solo un pò). In particolare mi piacerebbe sapere, da coloro che l'hanno provato, se e come funziona lo start & stop, e se è escludibile. Grazie a tutti.
-
Mitsubishi ASX (Topic Ufficiale - 2009)
Sono nuovo del Forum, in cui mi sono imbattuto perchè cercavo notizie sulla ASX appena uscita. Ho visto che i pareri qui sono molto buoni, ed allora mi sono fatto coraggio e sono andato a chiedere un preventivo sulla 1.8 diesel allestimento intermedio Invite: colore bianco, optional richiesti ruotino e sensori di parcheggio: prezzo finale scontato eu. 23.000,00. Che ne dite? Il prezzo é buono oppure posso tirare ancora? L'ho anche provata e la sensazione è stata buona sia come motore che impressioni di guida. Suggerimento ( se posso): credo che sarebbe utile ed interessante per tutti se ognuno, sia che faccia un preventivo, sia che la ordini, indichi il prezzo che ha spuntato (indicando anche gli optionals) così che possiamo andare nelle concessionarie più agguerriti ed ottenere sconti maggiori (uniti si vince!). Un saluto a tutti.
Karl One
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita