Vai al contenuto

padano

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su padano

  • Compleanno 07/06/1957

La popolarità di padano

110

Reputazione Forum

  1. secondo voi dopo la riparazione ho una macchina affidabile oppure resta "delicata" con possibili rotture di qualche altro componente il motore....... ovviamente nessuno è indovino...però quello che chiedo se il motore ritorna nelle condizioni normali di utilizzo e di prestazioni.
  2. Un saluto a tutti, gradirei una vostra opinione su quello che mi è successo alla mia Peugeot 207 CC THP. Macchina del marzo 2007, acquistata usata nell'agosto 2009, 24.000 Km. reali??. Macchina che si presenta in ottime condizioni estetiche e fino a qualche giorno fa anche di meccanica. Ora l'auto a 35.000 Km. stavo aspettando i 40.000 Km per il tagliando sempre eseguito in concessionaria.Un pomeriggio afoso mentre mi trovavo fermo ad un semaforo appena uscito il verde parto però mi accorgo che la macchina strappa. Riesco ad arrivare a casa dopo aver percorso circa 100 km, il difetto si manifestava ai bassi regimi, appena si inseriva la turbina sembrava andare bene.Pensavo ad una bobina, visto che mi era successo una cosa del genere circa 6 mesi fa, ma il meccanico escludendo la bobina, provava la compressione nei cilindri ed uno non aveva compressione, prima ipotesi le valvole, ma smontata la testa mettendo benzina nei vari cilindri, questo difettoso non trattiene e si svuota, seconda ipotesi una fascia incollata o rotta. Sfilato i pistoni...sorpresa un pistone rotto, ora non sò in che punto perchè mi è stato riferito questa sera. La mia domanda è: hanno problemi noti queste auto? Cosa potrebbe essere la causa? Vostri consigli Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.