Vai al contenuto

stebss

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su stebss

  • Compleanno 10/02/1980

La popolarità di stebss

110

Reputazione Forum

  1. grazie1000 ragazzi, quindi consigliate di utilizzare un condizionatore esterno, ma ne servirebbe uno davvero piccolo, mentre ne trovo solo di oltre 50cm per lato e peso di quasi 30kg per le auto ibride/elettrice invece il condizionatore è elettrico e totalmente indipendente dall'accensione del motore stesso? oppure anche in questo caso è elettrico ma funziona ancora con l'energia generata dal motore trasformata?
  2. Salve a tutti, ho un quesito: secondo voi è possibile accendere il condizionatore dell'auto a motore spento? Mi spiego: ho "camperizzato" il mio furgoncino che ha il condizionatore, ma quando sono fermo a motore spento (vicino alla spiaggia, nelle aree di sosta, nei campeggi ecc.) naturalmente non funziona perché il suo funzionamento è dovuto al "tiro" del motore tramite cinghia. Non vi dico il caldo che ho patito a sud della Spagna questa estate Non so se esiste già, ma secondo voi un motorino aggiuntivo che permetta di accendere il condizionatore escludendo il motore è una fantasia holliwoodiana o potrebbe essere fattibile? Non c'è il modo di accendere il condizionatore indipendentemente dal motore dall'auto? Grazie infinite
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.