Vai al contenuto

stebss

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stebss

  1. grazie1000 ragazzi, quindi consigliate di utilizzare un condizionatore esterno, ma ne servirebbe uno davvero piccolo, mentre ne trovo solo di oltre 50cm per lato e peso di quasi 30kg per le auto ibride/elettrice invece il condizionatore è elettrico e totalmente indipendente dall'accensione del motore stesso? oppure anche in questo caso è elettrico ma funziona ancora con l'energia generata dal motore trasformata?
  2. Salve a tutti, ho un quesito: secondo voi è possibile accendere il condizionatore dell'auto a motore spento? Mi spiego: ho "camperizzato" il mio furgoncino che ha il condizionatore, ma quando sono fermo a motore spento (vicino alla spiaggia, nelle aree di sosta, nei campeggi ecc.) naturalmente non funziona perché il suo funzionamento è dovuto al "tiro" del motore tramite cinghia. Non vi dico il caldo che ho patito a sud della Spagna questa estate Non so se esiste già, ma secondo voi un motorino aggiuntivo che permetta di accendere il condizionatore escludendo il motore è una fantasia holliwoodiana o potrebbe essere fattibile? Non c'è il modo di accendere il condizionatore indipendentemente dal motore dall'auto? Grazie infinite
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.