Vai al contenuto

ozeta

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ozeta

  1. cvd, cambiati gli iniettori, problema quasi risolto. è stata dura mappare la centralina, probabilmente c'è ancora qualcosa sotto ma l'auto ora funziona discretamente bene (a volte ancora si inceppa, ma tantè)
  2. ciao a tutti, anche io ho un po di problemini e di dubbi sull'impianto che mi hanno montato premessa: ho una mazda 2 75cv 5pt del 2009, comprata a napoli. ho fatto installare l'impianto dopo 10mila km a benzina, in concessionaria. un impianto della emer. sin dall'inizio l'auto aveva problemi a tenere il minimo nel traffico (si spegneva praticamente ogni 10 metri) e con evidenti vuoti di carburazione sotto i 3000 giri, anche se nessuna spia si accendeva. ho portato l'auto 2 volte in officina ( a dire il vero, mi è stata mandata in un'officina convenzionata). il problema continua a persistere, dopo 2 rimappature della centralina, anche se in maniera minore. quindi vorrei riportarla indietro, ma ad essere sinceri dopo 5000km di noie al motore mi sono davvero stufato di questa situazione. possibile che non riescano a rimapparla? cos'altro può essere? sono andato in una seconda officina per un parere, dove mi hanno ribadito che è necessaria solo una rimappatura e inoltre mi hanno consigliato 2 cose: cambiare le candele e metterne di specifiche per gpl (della bosh, mi pare) e di installare un sistema di lubrificazione come quello apparso sul 4ruote di agosto, per non distruggere le sedi delle valvole. sapete dirmi qualcosa a riguardo? e un consiglio su cosa fare con sta benedetta macchina? p.s. quanti di voi hanno fatto installare l'impianto successivamente, saprebbero dirmi quanto lo hanno pagato? perché ho l'impressione che il concessionario mi abbia anche solato sul prezzo...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.