Vai al contenuto

feelgood

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di feelgood

  1. si ma per me la Fiat potrebbe chiudere anche domani: non comprerei mai un'auto di quella marca
  2. Sono della provincia di Foggia e la concessionaria è la Daunia Ford! Anche io faccio caso al numero abnorme di Fiesta in giro, e in effetti non a caso è la più venduta nel suo segmento. Credo che le C3 le stiano consegnando davvero con il contagocce: non se ne vedono praticamente in giro! La cosa curiosa è che il prezzo di 12.250 euro è stato messo esposto proprio ieri, quindi a distanza di 4-5 giorni dal precedente preventivo!
  3. Piccolo aggiornamento: oggi torniamo in concessionaria Ford e con grandissimo stupore troviamo la stessa versione della Fiesta (che avevamo preventivato a 13.500 euro) in promozione fino alla fine di settembre: stessa versione 1.4 Bi-fuel e stessa dotazione di serie, ma con un interessantissimo prezzo di 12.250 euro chiavi in mano!! Ho preso alcune informazioni anche su altri dettagli: la garanzia ovviamente copre per i 5 anni tutto l'impianto GPL e il tagliando va fatto ogni 20.000 KM oppure ogni anno. Il costo medio è sui 200 euro. Inoltre acquistando l'auto con un finanziamento in 24 mesi + maxi rata, si avrebbe la polizza incendio/furto ed atti vandalici (eventi speciali inclusi) per 2 anni. Ovviamente il costo in questo caso liviterebbe di circa 2.600 euro ed è per questo che prima di dare l'ok definitivo mio padre si vuole informare presso la nostra assicurazione per avere un preventivo su una polizza similare. Poi l'abbiamo provata: il motore tira parecchio e l'auto da una sensazione complessiva di stabilità. A questo punto sommando il fattore prezzo + la garanzia + la potenzxa del motore, la C3 esce decisamente sconfitta da questo confronto
  4. Ciao a tutti. I miei genitori sono in procinto di acquistare un auto nuova e hanno intenzione di prendere uno tra questi due modelli.con alimentazione GPL. Li abbiamo visti entrambi e siamo indecisi su quale dei due comprare. Dal punto di vista del prezzo la differenza è praticamente inesistente: la Fiesta Plus e la C3 Perfect verrebbero entrambe a costare circa 13.000 euro. La Ford però da 5 anni di garanzia a differenza di Citroen che ne da solo 2, poi estensibili a pagamento! Anche come dotazione di serie più o meno ci siamo, cambia giusto qualcosina, tipo che la Fiesta ha i fari con la funzione "follow me" (quelli che restano accesi quando si spegne lì'auto) , accessorio che la Citroen non ha, mentre quest'ultima ha il limitatore della velocità che la Ford invece non offre di serie. Dal punto di vista delle prestazioni però ho visto che ci sono le differenze maggiori: la Forda ha 92 cavalli ed una coppia maggiore mentre la Citroen ne ha appena 73. Parliamo ovviamente di entrambe le versioni di 1400 centimetri cubici. Esteticamente mi piacciono molto entrambe le auto, forse la C3 è un po' più particolare come linea e ha dalla sua il fatto di essere leggermente più nuovo come modello. Mi dareste un consiglio su quale delle due prendere e per quale motivo? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.