Vai al contenuto

steven875

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    57
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da steven875

  1. Nel video di omniauto dicono che la trazione integrale quattro permanente sarà disponibile solo per le motorizzazioni V6, mentre per i 4 cilindri sarà disponibile la trazione ultra, quindi on demand. Involuzione.

    • Grazie! 1
  2. Vista ieri a Ginevra, dal vivo rende molto più che in foto, la qualità generale mi pare al livello delle concorrenti, specialmente BMW. Unica pecca i rivestimenti dei montanti anteriori, sull'unica vettura aperta (quella bianca), non erano accoppiati bene, difetto subito notato dallo straniero seduto accanto a me, che non si è sprecato in commenti negativi :angry:

  3. Con enel è possibile richiedere l'installazione di un box per la ricarica in garage, il cui costo e fattibilità sono da verificare caso per caso. 

    Il servizio può essere attivato a consumo oppure con tariffa flat (circa 70 euro al mese), tuttavia è limitato a 3 kW, sono inoltre comprese le ricariche gratuite dalle colonnine in strada.

    • Mi Piace 3
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.