Vai al contenuto

steven875

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    57
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di steven875

  1. Anche da me in azienda stanno rinnovando il parco auto nell'ottica dell'abbandono del diesel. Stanno arrivando Clio Gpl al posto delle punto 1.3 mjet (percorrenza media 40000km annui), la scelta è dettata dal fatto che spesso ci muoviamo in città come Torino e Milano. Unica pecca l'autonomia.
  2. Nel video di omniauto dicono che la trazione integrale quattro permanente sarà disponibile solo per le motorizzazioni V6, mentre per i 4 cilindri sarà disponibile la trazione ultra, quindi on demand. Involuzione.
  3. Come al solito meglio la versione "standard" rispetto a quella FSport... Va vista dal vivo come tutte le lexus...
  4. Spero che con il nuovo modello risolvano il problema della massa rimorchiabile, ora la 3p è omologata 1.000 kg.
  5. Riporto di seguito il link del sito da cui sono tratte, a me onestamente non dispiace. http://www.caradvice.com.au/522302/2017-subaru-xv-leaked-in-japanese-media/photos/
  6. Sembra sia rimasta praticamente identica al concept presentato lo scorso anno...
  7. Vista ieri a Torino, mi ha fatto un'ottima impressione è molto ben proporzionata.
  8. Vista ieri a Ginevra, dal vivo rende molto più che in foto, la qualità generale mi pare al livello delle concorrenti, specialmente BMW. Unica pecca i rivestimenti dei montanti anteriori, sull'unica vettura aperta (quella bianca), non erano accoppiati bene, difetto subito notato dallo straniero seduto accanto a me, che non si è sprecato in commenti negativi .
  9. anche Massai è rimasto senza parole....
  10. simpatico siparietto che vede protagonista Elon Musk http://it.ibtimes.com/il-permaloso-musk-nega-unauto-tesla-un-cliente-scortese-ma-neanche-tanto-1436528
  11. stanno investendo tantissimo in infrastrutture e sviluppo, non credo che si vedranno utili prima del 2019, quando Gigafactory e model 3/E saranno a pieno regime. Sicuramente dal 2013 ad oggi Tesla ha contribuito a dare una "scossa" agli altri costruttori.
  12. Con enel è possibile richiedere l'installazione di un box per la ricarica in garage, il cui costo e fattibilità sono da verificare caso per caso. Il servizio può essere attivato a consumo oppure con tariffa flat (circa 70 euro al mese), tuttavia è limitato a 3 kW, sono inoltre comprese le ricariche gratuite dalle colonnine in strada.
  13. Il taglio del listino è una situazione di transizione in attesa del FL che verrà presentato a Ginevra. Oltre alle modifiche al trilobo verrà implementato il sistema di infotainment, quello nuovo sarà compatibile con le App.
  14. appena ho un attimo di tempo scendo in garage a fare qualche foto così vi spiego meglio cosa intendevo dire....parlo di accoppiamenti mal realizzati e di scarsa qualità percepita. La mia è una versione Distinctive quindi un allestimento intermedio.
  15. da possessore di Giulietta MY14 confermo che la qualità dei materiali e degli assemblaggi non è all'altezza delle concorrenti...
  16. FL anteriore "iso-Giulia" così mi è stato riferito da un addetto ai lavori.....interpretate voi! presumo si riferisca alla zona del trilobo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.