Inviato 7 Marzo 20179 anni fa Autoweek Ecco la seconda generazione della XV. C'è da dire che la fantasia regna sovrana in Subaru Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/59587-subaru-xv-ii-spy/ My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 7 Marzo 20179 anni fa Orribile... la Subaru potrebbe anche non più vendere in Europa e non se ne accorgerebbe nessuno IMHO Placati
Inviato 7 Marzo 20179 anni fa oh a me mi piace ?. Anzi mi piacciono tutte le subaru. Guai a chi la tocca ?
Inviato 7 Marzo 20179 anni fa Quando si pensa che abbiano toccato il fondo a livello di design....... ecco che iniziano a scavare... scavare... scavare...
Inviato 7 Marzo 20179 anni fa Sicuramente ha il pregio di essere riconosciuta al 100% come Subaru, Tuttavia la linea non e' PULITA, ma forzata *poligonale, come scritto sopra. Troppo appesantita da elementi posticci. Tecnicamente ha la sua personalita' che le garantisce il classico zoccolo duro di affezionati clienti Ma siamo lontani dall oggetto COOL e piacevole che garantisce VERI numeri.... Penso a RREvoque o 3008 PS Chissa' gli interni....
Inviato 7 Marzo 20179 anni fa Storicamente non ricordo una Subaru non wrc che fosse emozionante esteticamente, però sono famose e apprezzate per le caratteristiche tecniche.Se vogliamo dirla tutta, anche il mostro sacro Impreza in versione GL era solo una berlina giapponese come tante.☏ SM-G903F ☏
Inviato 8 Marzo 20179 anni fa 18 ore fa, Tommy99 dice: la Subaru potrebbe anche non più vendere in Europa e non se ne accorgerebbe nessuno IMHO In Italia....
Inviato 8 Marzo 20179 anni fa A me questa XV, in quanto Impreza sui trampoli, piace alquanto, lo devo ammettere. La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.