Vai al contenuto

A.Masera

Messaggi Raccomandati:

Primo teaser ufficiale del pick-up Tesla in arrivo nel 2021.

Presentazione prevista per il 21 novembre.

 

Le specifiche finora dichiarate sono le seguenti:

 

  • Capacità di carico superiori al Ford F150
  • Prestazioni superiori rispetto alla Porsche 911 base
  • Autonomia tra i 650 e gli 800 km
  • Top di gamma con configurazione dual motor in grado di trainare -uditeudite- fino a 136 tonnellate di carico.
  • Design futuristico
  • Prezzo a partire dai 50.000 $

elon-musk-shares-tesla-pickup-truck-teas

 

 

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 2
  • Wow! 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Teaser presentato in marzo 2019, meglio tardi che mai.

Riserbo strettissimo, dai pochissimi elementi sfuggiti dalla bocca di Musk questa la miglior ricostruzione che però ì, data la pochezza delle informazioni, avrà si e no il 10% degli elementi giusti, ma tutti gli altri render sono assolutamente insensati.

 

tesla-truck-render.jpg

 

Questo invece il piu bello, ma che ha ZERO elementi e ZERO possibilità di assomigliarci, pura fantasia:

 

spacer.png

 

P.S. Il teaser di Tesla è dell'anteriore, ci si può confondere :-D Lo ha detto Musk, perchè nessuno aveva capito se era ant o post.

 

 

 

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Non stento a credere che abbia enormi capacità di carico; se a un classico pick-up americano togli il musone, non dovendoci ficcare otto o più cilindri, e sposti l'abitacolo in avanti con un frontale simil Lamborghini (!), e fai il mezzo della stessa lunghezza di un concorrente ICE, resta un "letto" dietro niente male! Un vagone letto!

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.