Vai al contenuto

atala19

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su atala19

  • Compleanno 06/06/1980

La popolarità di atala19

110

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti per le risposte..... Toyota Auris: scartata perchè non mi convince proprio come estetica. Focus: non mi convince proprio. Citroen C4: scartata per i costi (non ho fatto preventivi ma cosi a occhio siamo fuori) Fiat Bravo: Andrò a farmi fare un preventivo anche per la Bravo ma sinceramente preferisco le macchina indicate nel primo messaggio.
  2. Buongiorno a tutti, dopo un anno mi sono deciso a cambiare la mia vecchia auto. Però sono in crisi e vorrei un vostro aiuto. Percorro circa 23-24 mila Km all'anno di strade extraurbane spesso di montagna quindi un occhio ai consumi ci vuole, la spesa massima sarà circa 17.000 - 18.000 euro. Le candidate ad oggi sarebbero: Peugeot 308 Restyling 1.6: Mi convince poco come estetica posteriore però per il resto sembrerebbe l'ideale. Opel Astra: qui ho dei dubbi spaventosi, il motore 1.3 è troppo sottodimensionato vero? Il 1.7 non mi convince. Come estetica e interni è in testa alla classifica. Renault Megane 1.5: Sarebbe un compromesso nel senso che mi piace più della 308 meno della Astra ma ho l'impressione che come allestimenti sia la peggiore. Aspetto con ansia i vostri pareri. Grazie.
  3. Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum e avrei bisogni di consigli/pareri per l'acquisto della mia nuova auto. Mediamente percorro quasi 30.000 Km l'anno su strade extraurbane e spesso di montagna, sarei quindi orientato su un diesel. Non mi sono ancora recato in nessun concessionario ma l'idea sarebbe quella di valutare i modelli indicati nel titolo. Fiat Bravo 1.6 Renault Megane Berlina 1.5 Peugeot 308 Indicativamente i prezzi per un modello con allestimento intermedio quali sarebbero? Di 308 non ne ho viste molte, non convincono? Credo ci sia la possibilità di trovare diverse Fiat Bravo a KM 0, è conveniente? Grazie in anticipo per i vostri consigli. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.